Moglie muore all’improvviso, marito invalido resta a letto per giorni senza cure

Moglie muore all’improvviso, marito invalido resta a letto per giorni senza cure. La figlia ha lanciato l’allerta poiché madre non rispondeva

Anziano malato-Meteoweek.com

Tragedia a Montorio al Vomano (Teramo), dove le forze dell’ordine hanno trovato morta una donna di 67 anni nel bagno della sua abitazione. La donna era morta già da diversi giorni e in un’altra stanza c’era il marito di lei, invalido e non autosufficiente di cui lei si occupava, in gravi condizioni poiché da giorni a letto senza cure.

L’allerta è partita ieri alle ore 14, quando la figlia ha telefonato alle forze dell’ordine poiché la madre non rispondeva al telefono. I militari hanno tentato di suonare al campanello e cercato di telefonare ai due anziani. Poi con l’aiuto dei pompieri hanno aperto il portone e si sono trovati di fronte una scena drammatica: la donna deceduta in bagno per cause naturali, forse un infarto fulminante e il marito in fin di vita sul letto da almeno 4 giorni senza cure, cibo, acqua.

Leggi anche:—>Coppia scomparsa a Bolzano:”Tracce di sangue rinvenute appartengono a Peter Neumair”

Secondo il medico legale la donna sarebbe morta 4 o 5 giorni fa. Dato che poi, vicino al corpo senza vita della donna i militari hanno rinvenuto un bicchiere di vetro rotto e delle medicine, può essere che la donna sia stata colta da malore mentre preparava le medicine per il marito.

Leggi anche:—>Turisti beccati senza mascherina, agenti li costringono a fare 50 flessioni [VIDEO]

I soccorritori hanno portato l’uomo all’ospedale Mazzini di Teramo, in gravi condizioni. La coppia ha 2 figli, la donna vive a Montorio, il figlio maschio a Teramo.

Impostazioni privacy