Oroscopo di sabato 23 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 23 gennaioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 23 – meteoweek.com

Ariete: puoi giocarti questo weekend come meglio credi. Forse in amore sarebbe il caso di esprimere tutti i tuoi sentimenti. Ricordiamo che questo è un anno di lento, graduale recupero quindi tutto quello che fai ora è di buon auspicio per le prossime settimane. I vantaggi ci saranno soprattutto a livello mentale ma poi piano piano, dipende anche dai fardelli che trascini da circa 2 anni, potrai liberarti di molti pesi. Un’idea vincente, un incontro favorito.

Toro

Toro 23 – meteoweek,com

Toro: le stelle sono interessanti ma tutto non si può fare. In questo periodo c’è la sensazione di avere delle buone notizie, delle conferme, ma part-time: quindi mancano le certezze. Noi sappiamo che il Toro vorrebbe avere delle sicurezze in più, ciò nonostante potresti ricevere un aiuto. Una persona carina con te sviluppa un progetto, però non è che da questo progetto immediatamente nasce qualcosa di valido per anni: puoi godere il periodo per quello che dà. Probabilmente ci saranno anche persone che sul lavoro avranno dei consensi ma da qui a dire che si sblocca una situazione è un po’ difficile… piuttosto, attenzione in amore: potresti in questo periodo invaghirti di una persona speciale.

Gemelli

Gemelli 23 – meteoweek.com

I Gemelli in queste 48 ore viaggiano con la Luna attiva nel segno quindi non manca la voglia anche di superare un problema. Tu hai bisogno di risposte, una risposta che deve essere positiva. Devi guardare al futuro in maniera ottimista: per fortuna hai un carattere attivo, non sei la persona che dopo un periodo difficile non riesce più a rialzarsi, al contrario. I veri Gemelli sono quelli che riescono a trovare le cose buone anche nei periodi che tanto buoni non sono e su questa base upoi ripartire alla grande. Molto interessanti i nuovi amori: Venere ha iniziato il traffico bello che continuerà anche nel mese di febbraio. 

Cancro

Cancro 23 – meteoweek.com

Cancro: la prima cosa che bisogna dire è che non c’è più Saturno opposto, questo vuol dire che prendi tutto con un po’ più di filosofia. Ora, che questo sia un periodo spedito, veloce, no, perché è vero che non abbiamo più pianeti contro ma non abbiamo neanche spinte planetarie importanti. lo lo definirei un periodo neutrale, quindi se devi completare una compravendita, stai cercando di allargare il raggio di azione della tua attività, prendi tempo e in questo periodo accetta i cambiamenti per quello che danno, per quello che sono. Essere più positivi nei confronti dei sentimenti aiuterà, entro due mesi, a recuperare emozioni valide. 

Leone

Leone 23 – meteoweek.com

Leone: più volte ho detto che questo è un anno che inizia in maniera un po’ pesante, quindi ci sono dei combattimenti, delle battaglie per mantenere il tuo ruolo, il tuo posto. Per questo potrebbe anche essere un po’ faticoso, soprattutto in amore: chiaro che poi ognuno ha la propria situazione astrologica, ma vi chiedo sempre di non credere, di verificare. Se nella tua famiglia è accaduto qualcosa che ha cambiato gli equilibri, il distacco, una perdita, ma questo è vero anche per il lavoro evidentemente. Bisogna rimettere in equilibrio molte questioni. 

Vergine

Vergine 23 – meteoweek.com

La Vergine dovrebbe trascorrere questo fine settimana nel più completo relax, non perché ci siano elementi di disturbo ma perché sei un po’ nervoso. Pensiamo ai Vergine che sono iperattivi: sappiamo che questo è un segno zodiacale che non sa stare con le mani in mano, allora se per caso questo weekend lo passi chiuso in casa posso capire che tu sia un po’ seccato. Per non ricadere negli errori del passato utilizza sempre il ragionamento perché è la tua arma per riuscire a far fronte a tante difficoltà nella vita. 

Bilancia

Bilancia 23 – meteoweek.com

La Bilancia deve iniziare a guardare il futuro con ottimismo perché c’è una grande combinazione planetaria: a febbraio avremo tanti pianeti importanti e quindi questo è un oroscopo rivoluzionario. Però le rivoluzioni si fanno quando si butta all’aria quello che non va più bene e si riparte da zero: chi avrà il coraggio di farlo? Qui devo fare un discorso simile a quello che sto facendo da qualche tempo all’Acquario, altro segno di aria: avranno successo coloro che non avranno paura di rimettersi in gioco. Potresti all’inizio trovarti sconcertato, confuso: è già capitato all’inizio della settimana. L’umore sarà migliore tra venerdì e domenica.

Scorpione

Scorpione 23- meteoweek.com

Lo Scorpione dovrà evitare di esporsi troppo perché almeno fino alla metà di febbraio tutto quello che dici potrebbe essere usato contro di te. Allora, è vero che magari vuoi toglierti un sassolino dalla scarpa però se questo comporta una discussione, un disagio, attenzione: potresti discutere con il partner per motivi di soldi oppure in questo momento avere qualche discussione in più per il lavoro. Il desiderio di chiudere situazioni che non ti piacciono è alto ma non si può fare tutto e in particolare c’è una certa carenza dal punto di vista economico, per cui non si può dire stop a cose che magari ti danno da vivere. 

Sagittario

Sagittario 23 – meteoweek.com

Il Sagittario ha una grande voglia di recupero: ricordiamo che a settembre progetti nati in sordina sono stati un po’ fonte di disagio, invece adesso stai ritornando, ti muovi meglio per fortuna, sai come reagire di fronte alle provocazioni. E’ che quando una cosa non ti piace più tu diventi indifferente e questa totale indifferenza scoraggia le persone che cercano di farti del male: ecco perché sei invulnerabile, Se c’è da fare un piccolo momento di sosta, agisci; se devi riflettere su cose importanti che riguardano il tuo futuro, non perdere tempo. 

Capricorno

Capricorno 23 – meteoweek.com

Il Capricorno dovrà risolvere un piccolo problema. Tu sei una persona forte, anche molto testarda, però alla fine riesci ad ottenere quello che vuoi. Magari ci vuole un anno, due anni: non sei il tipo che raggiunge subito i propri obiettivi, tu sai che è tuo alleato il tempo e se c’è una cosa che il Capricorno sa fare è anche aspettare. Potrebbero anche affidarti qualcosa di nuovo entro marzo. Amore In recupero. 

Acquario

Acquario 23 – meteoweek.com

L’Acquario può vivere ore di forza. Ho spiegato che febbraio sarà il mese delle grandi rivoluzioni perché ci saranno tanti pianeti nel tuo segno zodiacale: attorno al 10 febbraio 2021 avremo un cielo astrologico molto particolare, quasi irripetibile. Per la cronaca, avremo Sole, Luna, Mercurio, Venere, Giove, Saturno tutti in Acquario. Ecco perché ho sempre detto, fin dalla fine di dicembre, che tra fine gennaio e febbraio sarebbe cambiato qualcosa. Infatti stiamo vivendo una crisi  anche in Italia, abbiamo visto alcune che situazioni non sono più come prima: c’è una rivoluzione in corso che riguarda un pochino tutto il mondo. Questo è leggibile perché il segno zodiacale dell’Acquario rappresenta una nuova era. Certo che la confusione regna sovrana e gli Acquario che sono coinvolti in maniera totale in questo cambiamento ora non stanno più nella pelle, vogliono fare qualcosa per vedersi diversi… quindi da un grande cambiamento esistenziale a magari qualche piccolo accorgimento estetico, dipende. L’importante è non sentirsi più come prima.

Pesci

Pesci 23 – meteoweek.com

Pesci:  la noia deve essere evitata ma tu sei una persona molto attiva, capace di fare tante cose in un giorno e poi improvvisamente passi delle giornate in cui non ti va neanche quasi di alzarti dal letto. Allora attenzione a non rivangare il passato: supera, se c’è stata come credo a dicembre, una crisi o magari una riflessione d’amore un po’ troppo pesante, e guarda al futuro con interesse.  Fatti seguire da una persona competente se ci sono rivalse, ricorsi. Queste 48 ore dovrebbero essere votate alla serenità, alla tranquillità. Una Luna dissonante mi parla di un po’ di stanchezza: evita confronti un po’ troppo spietati, soprattutto con Gemelli e Vergine.

Impostazioni privacy