Serena e Pago di nuovo insieme | L’annuncio : “Siamo condannati”

Con una lunga serie di stories su Instagram, Serena Enardu annuncia il riavvicinamento soft con Pago e parla di esperimento e di resa, davanti a qualcosa più grande di loro.. 

Pago e Serena – Meteoweek

Il punto della situazione

In queste ore l’ex gieffina Serena Enaurdu ha condiviso una serie di stories su Instagram in cui parla della sua situazione attuale con Pago. Come sanno i fan della bella Influencer e del vincitore di Tale e quale show, la coppia negli ultimi anni ha vissuto un’altalena di emozioni. Dapprima la forte crisi, scoppiata a Temptation Island poi il riavvicinamento durante la partecipazione di entrambi al Grande Fratello Vip e infine una nuova rottura fuori dalle telecamere.

Un tira e molla che ha attirato l’attenzione del pubblico e che li ha portati ad essere protagonisti del gossip per diverso tempo. Oggi Serena però ha deciso di fare il punto della situazione, mettendo in luce quello che sta succedendo tra lei e Pacifico Settembre.

“Come promesso eccomi qua, stamattina non ce l’ho fatta perchè ero davvero incasinata, però vi avevo promesso che vi avrei parlato e avrei chiarito un attimino la situazione che c’è in questo momento con Pago.” Esordisce la Enardu guardando l’obbiettivo.

La nostra, è una storia sincera

La comunicazione procede con una lunga premessa, nella quale Serena spiega il motivo per cui ha deciso di esporre in questo momento la sua situazione sentimentale. L’Influencer specifica che essendo la loro, ormai una storia di dominio pubblico, è giusto parlarne, sottolineando che tutto si è svolto con estrema sincerità.

“Noi, la nostra vita privata l’abbiamo resa abbondantemente pubblica, non mi dispiaccio e non mi pento di niente. Questo perchè ho sempre vissuto i reality che ho fatto, sia i social network, come Instagram, con molta naturalezza e con molta onestà. Addirittura andando a volte anche contro la mia immagine, ma non sono mai andata contro me stessa, nel senso che ho sempre preferito rispettare la mia persona, piuttosto che rispettare quello che si fa vedere della propria persona. ” Ha puntualizzato la 44enne sarda.

Poi aggiunge: “Molti fanno vedere “facciate pazzesche” e poi dietro chi lo sa? Quello è un altro lavoro, è molto semplice ma non mi piace vendere fumo, buttare fumo in faccia agli altri perchè di favole a lieto fine ce ne sono tante ma la mia è la vita reale.”

Serena Enardu continua mettendo in chiaro che la crisi con Pago è frutto di verità: “Ci tengo a dirvi seriamente che non abbiamo mai costruito niente, che non abbiamo mai pensato di strumentalizzare la nostra storia se no avremmo fatto un altro percorso, regalando un sogno, perchè poteva essere molto più semplice così. E magari molto più redditizio.”

E aggiunge: “Detto questo, noi abbiamo vissuto la nostra crisi, la fine del nostro rapporto in maniera molto dolorosa per entrambi, perchè comunque devi fare i conti anche con il pubblico ed è molto più pesante. Perchè vuoi o non vuoi, in maniera anche molto lieve, un pochino ti condiziona.”

LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu in lacrime fa una confessione inaspettata: “Ha scoperto per caso un brutto male”;VIDEO

Serena Enardu – Meteoweek – Fonte: Instagram

Serena e Pago: un rapporto fondamentale

Alla fine del lungo preambolo, come la stessa Enardu lo definisce, l’ex tronista di Uomini e Donne va al punto e annuncia quello che non deve sembrare per forza un’ esclusiva:  “Mi sento di dirvi con molta semplicità senza fare chissà quale grande scoop, che io e Pago, è da un pochino che abbiamo iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento, che non voglio etichettare in nessun modo, perchè è un vero e proprio esperimento lasciatemelo dire. Un esperimento su di noi. Su tutto quello che è successo, abbiamo cercato di prendere il meglio, che sembra assurdo, ma analizzando tutto quello che è successo nei minimi dettagli, […] abbiamo deciso proprio di ripartire da lì, per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che per noi è, non importante, ma fondamentale. 

LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu voglia di maternità | Sogno ad occhi aperti dopo Pago

A questo punto Serena ammette che lei e Pago non riescono a stare separati: “In tutto questo tempo, nonostante le possibilità che sia io e che lui abbiamo avuto, per rifarci una vita con altre persone, abbiamo il forte desiderio di stare insieme. Cioè siamo condannati.

Impostazioni privacy