Oroscopo di domenica 24 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 24 – meteoweek.com
L’Ariete ha bisogno del colpo di genio per portare avanti un progetto in questa situazione che è un pochino agitata. Tutto sommato sta bene o comunque sente che finalmente è possibile cambiare un destino che sembrava ineluttabile. Questa è una domenica che riporta in auge anche le relazioni.

Toro

Toro 24 – meteoweek,com
Il Toro sente che qualcosa non va: non sbaglia, perché in effetti tra fine mese e febbraio ci saranno delle situazioni non del tutto tranquille. Più che altro io credo che  ultimamente il Toro sia un po’ arrabbiato perché pensa di non avere continuità nelle cose. Adesso, entro metà febbraio, ci sarà anche un’occasione per te per il lavoro, però è un pochino fine a se stessa. Dovresti fare in modo che certe situazioni si incanalassero verso un unico obiettivo: il successo. In questo periodo potresti rimettere in discussione anche un amore: attenzione.

 

Gemelli

Gemelli 24 – meteoweek.com
Gemelli: Luna nel segno, Venere attiva. Io penso che tu sarai Il dominatore di febbraio.Capisco che sia stato male, che tu abbia avuto seri problemi, però se guardo la primavera 2021, se guardo i mesi che stanno per arrivare, ti trovo protagonista, pieno di ardimento, di quell’ottimismo che magari a volte è un po’ a fasi alterne ma che ti consente di andare avanti.

Cancro

Cancro 24 – meteoweek.com
Il Cancro privato di Saturno opposto si fa scivolare le cose addosso: da qualche tempo situazioni che fino a ottobre dell’anno scorso sembravano irriparabili o comunque ti creavano forti disagi, ora ti interessano meno. E’ come se dovessi liberare te stesso da tanti momenti no. Fino a quando certe persone ti trascineranno nel passato non riuscirai a vedere il futuro in maniera attiva, quindi ci vorrebbe da parte tua anche un’opera di risanamento.

Leone

Leone 24 – meteoweek.com
Hai trascorso una settimana da combattente ed è molto probabile che tu stia lottando per mantenere il tuo ruolo: sappi che non tutti sono leali e corretti come te, a volte l’ambizione porta anche a fare degli errori. E’ probabile che per motivi di lavoro di lavoro, personali, amorosi ci sia qualche dubbio a proposito. Attenzione anche a questioni legali, personali: i rapporti andrebbero recuperati prima che diventino in qualche modo fonte di disagio. Un paio di settimane di recupero, poi avremo la fine di febbraio importante.

Vergine

Vergine 24 – meteoweek.com
Ti sei molto impegnato invece a livello emotivo, lavorativo, mentale nel corso degli ultimi tempi: hai diritto ad un po’ di relax in questa domenica, non è indispensabile fare cose folli. Anzi, io mi auguro che tu abbia al tuo fianco una persona carina, così da ritagliarti un po’ di spazio. Bisogna risolvere nodi legati al passato

Bilancia

Bilancia 24 – meteoweek.com

Cari Bilancini, questa domenica con la Luna favorevole può aiutare. Il Sole è diventato favorevole già da martedì in qualche modo. Io credo che febbraio segnerà il distacco da tutte le situazioni del passato che non ami: chiaro che ci vuole un po’ di coraggio. Ricordatevi sempre: le stelle indicano, io con l’oroscopo posso dirti quando è il mese del recupero, quando ci sono delle buone occasioni da sfruttare, poi naturalmente dipende dalle singole ambizioni. C’è chi magari ha un’età in cui non vuole più prendersi la briga di andare avanti, assumersi responsabilità… Febbraio è un mese piacevole, bello per fare progetti… Poi c’è anche chi in amore è un po’ scontento: febbraio potrebbe essere il mese in cui certe cose si sanano oppure si chiude una storia a favore di un’altra, ma anche qui ci vuole sempre è una azione diretta, insomma in qualche modo siamo sempre noi artefici del nostro destino.

Scorpione

Scorpione 24- meteoweek.com
Lo Scorpione non vuole fare passi falsi ma si trova in una condizione particolare: a volte ha la netta sensazione di fare due passi avanti e uno indietro, quindi si procede ma in maniera talmente lenta da sentire addosso una forte agitazione. L’impulsività può essere fonte di disagio: se dici delle cose scomode forse in questo periodo ti aspetti troppo dagli altri. E allora in amore bisogna stare attenti: prudenza nei rapporti con Acquario e Leone.

Sagittario

Sagittario 24 – meteoweek.com
Il Sagittario sarà uno dei segni forti di febbraio e qui non devo neanche stimolare troppo all’azione perché so benissimo che questo è un segno che semmai va un pochino calmierato, soprattutto quando l’agitazione diventa frenesia di arrivare presto ad un accordo, alla soluzione di un problema. In questo weekend devo dire che c’è qualche ritardo, forse l’hai notato anche ieri: abbiamo una Luna In opposizione però sei sempre forte e se hai più di 40 anni  puoi veramente cambiare la tua vita. Febbraio può essere un momento importante per i contatti, per riprendere un discorso. I giovanissimi vogliono evadere e mettersi alla prova.

Capricorno

Capricorno 24 – meteoweek.com
Capricorno: la tua testardaggine alla fine aiuta. Ricordiamo: la goccia che cade sulla roccia giorno dopo giorno poi alla fine riesce a staccarla, quindi se l’anno scorso non sei riuscito a completare un accordo o ci sono stati ritardi in una trattativa, è probabile che arrivino buone notizie.Sono convinto che hai già qualcosa in mente. La situazione più critica la vivono solo in amore coloro che sono stati traditi o hanno avuto dei problemi, perché il Capricorno ha paura di ricadere in certi errori. Utilizzare il ragionamento non aiuta a svicolare dai problemi perché l’amore è fatto soprattutto di scelte.

Acquario

Acquario 24 – meteoweek.com
L’Acquario in questa domenica può contare sulla Luna favorevole e a breve in arrivo Sole Mercurio Giove Saturno tutti nel segno. Ecco perché senti crescere dentro di te una forte voglia di cambiare: i cambiamenti possono essere importanti, l’idea di traslocare, cambiare entro il 2021 o anche minori magari semplicemente cambiare il colore di una stanza e fare una piccola operazione per aggiustare un difetto fisico, cambiare il proprio look… Certo è che non vuoi più vederti come eri prima.

Pesci

Pesci 24 – meteoweek.com
Pesci: io capisco che tu sia un po’ arrabbiato con una persona, che in amore tu abbia sempre bisogno di mille rassicurazioni. Forse chi non ha l’amore si sta occupando un po’ di più del lavoro, rimanere da soli in casa è sempre più complesso. Sei una persona speciale, sei una persona con una grande sensibilità: devi nutrirla. Buone notizie: tra fine maggio-giugno ci sarà una bella occasione che bisogna iniziare a preparare fin da adesso.

 

Impostazioni privacy