Marco sparisce a 29 anni: “Mamma torno tra un’ora”, ma sono passati 3 giorni e di lui nessuna traccia

Marco sparisce a 29 anni: “Mamma torno tra un’ora”, ma sono passati 3 giorni e di lui nessuna traccia. Ecco cos’è successo

Marco Ferrazzano-Meteoweek.com

Marco Ferrazzano, 29 anni, di Foggia, è sparito da casa da circa 3 giorni, ossia dal 22 gennaio. I familiari hanno lanciato un appello sui social per ritrovarlo, e ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine. Secondo quanto riporta Foggia Today, Marco avrebbe detto alla madre che andava a fare un giro e che sarebbe rientrato nel giro di un’ora ma non è successo, anzi, sono trascorsi 3 giorni.

Leggi anche:—>Selena fuggita da casa con influencer conosciuta su Tik Tok: “Plagiata”

Marco è alto 1,85, occhi e capelli castani, indossava un giubbino blu scuro col cappuccio e un maglione blu scuro con scritta bianca dietro. Vestiva inoltre, il giorno in cui è sparito, jeans chiari strappati all’altezza delle ginocchia e scarpe nere.

La sorella di Marco, Miriam, ha pubblicato un post su Facebook in cui chiede massima condivisione:”Chiedo a tutti voi, chiunque l’abbia visto, di darci qualsiasi tipo di notizia”, scrive. “Marco verso le 15 è uscito di casa dicendo che avrebbe raggiunto un amico, ma da allora si sono perse le sue tracce”.

Impostazioni privacy