Oroscopo di lunedì 25 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 25 gennaioE tu, di che segno sei?

Siamo a lunedì: la Luna si trova nel segno dei Gemelli ancora in un largo ma interessante aspetto con il Sole e tra breve anche con Mercurio. 

Ariete

Ariete 25- meteoweek.com

Mi piace questo cielo per l’Ariete perché pare che questo segno davvero abbia voglia di dare una svolta alla propria vita. Si può iniziare anche da cosine da poco, non è detto che uno debba per forza aspettarsi il grande exploit. Ripartire e magari anche una tua idea da mettere in gioco entro febbraio: vedrai che il successo cresce giorno dopo giorno. Rimangono questioni legali e finanziarie aperte negli ultimi due anni a cui bisogna dare una risposta ma per questo c’è tempo. 

Toro

Toro 25- meteoweek.com

Cari nati sotto il segno del Toro, penso che in questo momento si debbano trattare questioni di denaro e si debbano trattare anche questioni che riguardano i rapporti con gli altri, sempre con molta attenzione. Qui c’è una contraddizione che parte perché le stelle suggeriscono di vivere “carpe diem”,  ovvero cogliendo l’attimo: una locuzione latina  tratta dalle odi di Orazio. Ecco: afferra il giorno. Allora questo momento che cosa indica, quindi? Di non contare troppo sulle situazioni a lunga scadenza oppure di vivere quello che c’è senza per forza aspettarsi qualcosa dopo. Ma il segno del toro vivere in questo modo? Direi di no, nel senso che è un segno di terra, un segno che vuole delle garanzie. Quindi bisogna fare buon viso a cattivo gioco: prendi quello che c’è, non aspettarti troppo né poco. Se una situazione in questo periodo è percorribile, sia in amore che nel lavoro, vai! E’ probabile anche che tu prenda una cotta per una persona che ti interessa ma che magari vive in un’altra città, che è lontana, perché insomma tutto quello che parte in questo periodo è un pochino lontano dalla semplicità. Grande sensualità che si manifesta anche in un amore, Il Toro potrebbe riuscire anche ad aprire un’attività particolare: l’artigianato, le cose belle ti interessano, sei un po’ un artista. 

Gemelli

Gemelli 25 – meteoweek.com

Cari Gemellini, Venere sarà sempre più attiva e ora per tanti motivi diversi voi state rivalutando l’importanza di un amore, della famiglia. Chi si sposa e vuole fare i figli e ha l’età giusta per avere tutto ciò, e il partner è d’accordo ovviamente, vive veramente due stagioni di grande fulgore. Non sottovalutiamo i nuovi incontri. 

Cancro

Cancro 25 – meteoweek.com

Cancro, se fossi in te approfitterei di questi giorni per riflettere un pochino su quello che bisogna o non bisogna, fare poi martedì e mercoledì la Luna sarà nel tuo segno e certamente sarà fonte di emozioni. Peccato questa Venere ancora un po’ disordinata, caotica: mi fa pensare che in amore o devi superare una piccola crisi oppure in questi giorni una persona non te la racconta giusta. Se sei costretto a fare cose che non ti piace fare, rinuncia o quantomeno rimanda. 

Leone

Leone 25 – meteoweek.com

Il Leone è particolarmente nervoso e questo potrebbe anche portare a qualche difficoltà nel legame con gli altri e nei rapporti di lavoro. Sono perfettamente convinto che tu non sia causa dei tuoi malesseri e che quindi tutto quello che stai vivendo adesso di strano, di stancante, sia determinato proprio dalle problematiche che ti circondano. Ci vuole un po’ di saggezza ed equilibrio:  probabile che ci siano anche delle persone che, come si dice, giochino in maniera non proprio chiara. In casa sono aumentate le spese oppure in famiglia è cambiato il riferimento. 

Vergine

Vergine: che tu in questo periodo abbia bisogno di avere un po’ più di serenità è sotto gli occhi di tutti, anche perché sabato e domenica sono state giornate un po’ sotto tono, in cui magari hai anche discusso pur non volendo, o semplicemente eri un pochino stranito. Questa nuova settimana parte con la Luna buona che tra l’altro sarà nel tuo segno sabato 30 e domenica 31, e allora via libera ai sentimenti con Venere favorevole. Non dimentichiamo che il segno della Vergine è un segno molto passionale, anche se può sembrare di no: mentre alcuni segni zodiacali magari sono più predisposti alla lacrimuccia, all’abbraccio, alla affettività un po’ morbosa, la Vergine non si comporta così. Magari ti declama una poesia, ha un tipo di amore molto cerebrale ma questo genere di sentimento non è assolutamente inferiore rispetto ad altri, anzi, secondo me è più sentito più convincente 

Bilancia

Bilancia 25 – meteoweek.com

La Bilancia ha bisogno di un po’ di aiuto ma solo per riprendere quota: è come se ci fosse bisogno di una piccola spinta per far partire, un motore che si era un po’ bloccato nel corso degli ultimi mesi. In Amore potresti mettere in cantiere un progetto: io mi auguro cheal tuo fianco ci sia la persona giusta perché tutti i segni di aria nel 2021 avranno la possibilità di fare qualcosa di molto bello e molto stabile. Molto interessante anche questo inizio di settimana solo martedì e mercoledì: attenzione alle polemiche con Cancro e Ariete

Scorpione

Scorpione 25 – meteoweek.com

Cari Scorpione cerchiamo di evitare polemiche inutili, situazioni di disagio. Attento a non arrabbiarti, perché alla fine fai del male solo a te stesso: gli altri si scrollano di dosso problemi, tensioni e tu invece rimani lì a rimuginare. Il periodo richiede la massima apertura mentale, un buon tempismo per cambiare anche radicalmente. Martedì e mercoledì può arrivare anche una buona informazione. 

Sagittario

Sagittario 25 – meteoweek.com

Il Sagittario deve stare attento alle spese, piccoli guasti e qualcosa da riparare, un tagliando da fare… febbraio porterà tutte le coppie in cui uno dei due almeno è del Sagittario e vivere vive un momento di estrema energia. forza. Ma questo è un cielo importante anche per chi vuole cambiare un amore. Quali sono i dubbi? Per esempio, se tu hai una storia da anni e ti innamori di qualcun altro. Questo comunque sarebbe registrato come un evento positivo per il tuo cuore, ma inevitabilmente porterebbe confusione nella tua vita. 

Capricorno

Capricorno 25 – meteoweek.com

Al Capricorno consiglio moderazione: questo inizio di settimana è interessante ma prudenza martedì e mercoledì con la Luna opposta. In questo periodo ci sono delle lotte per affermarti. :chi lavora come procacciatore di affari, a provvigione, forse non si dovrà aspettare molto nella prima metà della settimana ma dopo si e in generale comunque questo è un momento in cui stai cercando nuove alleanze, forse anche per eliminare dalla tua vita persone che non sono così importanti. Cerca di sfruttare una buona idea. 

Acquario

Acquario 25 – meteoweek.com

L’Acquario non posso escludere che chiuda tutti i rapporti che non vanno bene. anzi tutto sommato me lo auguro perché questo è un momento esplosivo. Collaboratori, soci, capi se avanzano critiche saranno mandati a quel paese: ricordiamo che l’Acquario quando vuole fare una cosa diventa anche piuttosto testardo, non torna sui propri passi ed è pronto a tutto pur di determinare il proprio futuro. Ma in prima persona questa stelle così stimolanti agiscono di riflesso anche sui rapporti familiari che sono da chiarire, vivono un’atmosfera conciliante, positiva tutti coloro che cercano un nuovo amore 

Pesci 

pesci 25- meteoweek.com

Pesci : se hai un desiderio segreto, se desideri recuperare una storia Innanzitutto informati su come la pensa il partner o l’ex se sai che non c’è perché le relazioni più difficili soprattutto a dicembre hanno avuto un momento di stallo Adesso bisogna capire che cosa è rimasto nel tuo cuore. Chi ha una famiglia chi ha un bel sentimento la deve gettarlo alle ortiche che per carità in questa giornata di lunedì però c’è un po’ di stanchezza molto presto questo oroscopo Ti permetterà di indirizzare una grande forza verso qualcosa di importante i nuovi percorsi professionali sono molto interessanti anche se in questo periodo c’è la sensazione di fare un salto nel buio 

 

Impostazioni privacy