Uomini e Donne anticipazioni: Davide conteso tra Beatrice e Chiara, Gemma ancora protagonista

La settimana di Uomini e Donne si apre con grandi novità per entrambi i troni del programma, tra Davide Donadei che è conteso tra le due corteggiatrici Beatrice e Chiara e poi c’è la protagonista indiscussa degli over, Gemma con un lungo sfogo. 

Gemma Galgani e Davide Donadei – meteoweek

La settimana scorsa, il dating show di canale  5 si era concluso con un acceso scontro tra il tronista Davide e una delle sue corteggiatrici Beatrice. Il giovane Donadei, dopo l’uscita con Chiaraa telecamere spente e averla baciata, in studio da Maria De Filippi confessa di non essere ancora pronto a scegliere tra le due.

Le due corteggiatrici sono, ormai, stanche di questa incertezza continua e soprattutto Beatrice sembra perdere proprio la pazienza, inveendo contro Davide: “Sono innamorata, ma non sono rinc******ta. Mi prendo tutte le mie responsabilità, ma non mi devi prendere per il c**o” aveva detto la giovane ragazza.

Con questo scontro si è conclusa la settimana di Uomini e Donne che riapre, oggi, 25 gennaio 2021 con un Davide che è ancora conteso tra i due fuochi ma, ad animare la puntata, sarà soprattutto la dama Gemma.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ancora protagonista

E’ tornata single la poco fortunata dama Gemma che, durante le vacanze di Natale, ha incassato un duro colpo dal suo pretendente Maurizio. Un feeling che sembrava abbastanza forte, tanto che la Galgani si era lasciata andare con l’uomo, andando anche oltre il bacio. Tutto, però, si è sbriciolato improvvisamente.

Gemma Galgani – meteoweek

La puntata di oggi si apre con un video di sfogo da parte di Gemma che esterna tutto il suo dolore e il tormento per Maurizio. Nonostante la loro relazione si sia conclusa da qualche settimana, Gemma Galgani rivendica ancora delle spiegazioni perché pensa che Maurizio provi ancora qualcosa per lei ma il cavaliere si limita semplicemente a ribadire che la loro frequentazione si è conclusa.

In studio c’è un nuovo corteggiatore per la delusa Gemma: sarà una nuova scoperta che aiuterà a risollevare le ferite dell’affascinante dama torinese?

Davide Donadei chi sceglierà?

La confusione del tronista sta innervosendo non poco le sue corteggiatrici, in particolare c’è Beatrice che, sul piede di guerra, la scorsa settimana non si era neanche presentata all’uscita con Davide Donadei.

Chiara e Beatrice – meteoweek

Infatti la reazione così forte di Beatrice era stata la conseguenza del comportamento di Davide che aveva deciso di baciare Chiara per ‘testare’ le sue emozioni e vedere se questo contatto poteva spronarlo e capire chi scegliere.

A quanto pare, neanche il bacio ha fatto chiarezza nel cuore di Davide ma ha mosso solo l’accesa reazione di Beatrice. Stando alle anticipazioni, però, sembra proprio che dopo la puntata di registrazione di oggi, Davide Donadei sia corso da Beatrice per cercare di dare le sue spiegazioni alla corteggiatrice.

LEGGI ANCHEUomini e Donne, Tina denuncia Gemma? “Danni fisici e psicologici”

LEGGI ANCHE : Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?

Come prenderà Chiara questo gesto del tronista? Il percorso di Davide Donadei, a quanto pare, si sta facendo sempre più complesso e lui, invece, appare sempre più combattuto e incapace di scegliere tra Chiara e Beatrice. Quanto durerà ancora questa situazione?

 

Impostazioni privacy