Anticipazioni su l’Isola dei Famosi: Giovanni Ciacci prossimo concorrente?

Al via al toto nome per scoprire in nuovo cast che parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi e nella rosa dei prescelti, secondo i rumors, spunta il noto dell’estroso opinionista dal pizzetto blu, Giovanni Ciacci. Sarà confermata la sua presenza?

Giovanni Ciacci – meteoweek

Giovanni Ciacci nasce professionalmente nel campo della moda, come un estimato stylist e consulente di stile molto apprezzato nell’ambente dei vip, tanto da diventare un vero e proprio guru del settore. Ha lavorato in collaborazione con molti fotografi di fama internazionale come per esempio Giorgio Albertazzi, Helmut Newton e Gianpaolo Barbieri.

Per ben otto anni continuativi, ha curato gli outfit dei partecipanti al Festival di Sanremo di Rai 1, fino a quando, poi, i suoi rapporti con ‘mamma Rai’ si sono interrotti per via di una condanna subita che ha provocato il suo abbandono nei programmi dell’azienda. Il casus belli è stato lo spostamento di un vestito di scena senza la relativa bolla di accompagnamento.

Da allora, Giovanni Ciacci si è spostato in Mediaset dove partecipa a molte puntate delle trasmissioni di Barbara D’Urso nelle vesti di opinionista, un ruolo che gli riesce con molta naturalezza e successo. Non ha, però, mai nascosto la sua volontà di poter partecipare a dei reality.

A l’Isola dei Famosi, Giovanni Ciacci sarà il prossimo concorrente?

Spero di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip” queste le dichiarazioni che, illo tempore, Giovanni Ciacci rilasciava in relazione al taglio del nastro del reality di Mediaset. L’opinionista ha sempre dichiarato di adorare i reality per cui, qualche mese fa, aveva addirittura fatto il suo appello ad Alfonso Signorini nella speranza di poter entrare come ‘vippone’ nella Casa di Mediaset.

Giovanni Ciacci – meteoweek

Questo, però, non è accaduto ma molto probabilmente per lui si aprirà l’esperienza da isolano, così come anticipato dal giornalista Gabriele Parpiglia. A quanto pare, voci di corridoio, dicono che Ciacci avrebbe per il momento di rescindere il contratto con “Ogni Mattina” su TV8, perché per lui all’orizzonte ci sarebbe l’esperienza a L’Isola dei Famosi che sarà condotto da Ilary Blasi e che, molto probabilmente, porterà con se la novità del doppio appuntamento settimanale, così come già accade con il Grande Fratello Vip.

Per il momento, però, non ci sono conferme ufficiali da parte di Giovanni Ciacci e il suo nome resta ancora un punto interrogativo. Se confermata, sarà sicuramente per lui una notizia che porterà un po’ di sollievo, dopo l’esperienza del Covid.

Il brutto periodo di Giovanni Ciacci

“Ciao amici, ho saputo da un paio di ore che il mio tampone settimanale è risultato positivo al Covid. Sto bene, ad ora non ho nessun sintomo e sono già in isolamento. Spero di aggiornarvi presto di come andrà questa nuova battaglia da affrontare. Io non mollo” con queste parole scritte su Instagram, Giovanni Ciacci aveva annunciato ai followers di essere positivo al Coronavirus.

Giovanni Ciacci – meteoweek

Un percorso faticoso vissuto per alcune settimane, seppur il guru della moda si è definito fortunato rispetto a chi presenta sintomi gravi. Giovanni Ciacci, ospite a Pomeriggio Cinque in collegamento da casa, aveva raccontato comunque il dramma emotivo e psicologico che questo orribile virus porta con se: uno stato di estrema solitudine in cui tutte le paure sono amplificate.

LEGGI ANCHEGiovanni Ciacci, lo avete mai visto da ragazzo? Diversissimo

LEGGI ANCHE :Giovanni Ciacci intervista esclusiva : “Le influencer? Tutte scappate di casa” | Video

Dopo una serie di positività ai vai tamponi, è arrivata per lui la fine dell’incubo con l’esito negativo anche se Giovanni Ciacci ha ammesso di essere vicino moralmente a tutti coloro che stanno combattendo contro il Covid-19.

 

 

Impostazioni privacy