Asia Argento, confessione su Fabrizio Corona: “Guai a chi me lo tocca”

Un nuovo gossip rimette in discussione la vita privata di Fabrizio Corona: Asia Argento puntualizza cosa sta succedendo con l’ex re dei paparazzi.

Asia Argento e Fabrizio Corona
Asia Argento e Fabrizio Corona- Foto Ig- Meteoweek

Dopo aver annunciato l’imminente matrimonio con Lia Del Grosso, l’imprenditrice comparsa dal nulla nella sua vita, Fabrizio Corona si fa fotografare accanto ad Asia Argento, ma cosa sta succedendo tra i due?

Pochi giorni fa l’attrice e regista è tornata ad essere immortalata accanto all’uomo con il quale aveva avuto una turbolenta storia d’amore finita in modo burrascoso.

Asia Argento e Fabrizio Corona: la verità sui baci

Le foto di Asia e Fabrizio hanno fatto il giro del web: scatti pubblicati sui rispettivi profili Instagram che hanno subito fatto pensare ad una ripresa della storia d’amore tra i due. Una relazione passata che aveva fatto tanto discutere, una passione esaurita dopo poche settimane che aveva lasciato tanti strascichi: Asia si era dichiarata delusa e sofferente nei confronti del trattamento ricevuto dall’uomo che le aveva inizialmente aperto il suo cuore.

Lecito chiedersi a questo punto come mai i due protagonisti delle cronache di gossip italiano si siano riavvicinati e quali siano le intenzioni celate dietro i baci ritratti nelle foto che stanno facendo discutere tutti. Asia condivide un’immagine in cui bacia Fabrizio e scrive “Celebrate”. Corona, dal canto suo, ricambia con una foto simile a quella postata dalla Argento e scrive “L’amore al di là del cuore” e aggiunge poi queste parole che fanno pensare: “The show must go on”.

Leggi anche–>Asia Argento, confessioni piccanti sul flirt con Corona: “A letto io…”

I follower pensano subito ad un ritorno di fiamma tra i due e l’ipotesi fa il giro dei principali salotti televisivo: Fabrizio Corona e Asia Argento sorpresi in atteggiamenti molto confidenziali a casa di lui, sono tornati insieme? Il pensiero corre a quella relazione lampo del 2018 e a quella passione, forse, mai del tutto spenta. Ma ascoltando la verità direttamente dalla bocca dei diretti interessati, emerge un’altra spiegazione riguardo alle foto circolate in questi giorni: si parla di una profonda amicizia, o meglio, a parlarne è proprio l’attrice figlia di Dario Argento che vuota il sacco a Storie Italiane.

Asia Argento
Asia Argento- Foto tv- Meteoweek

Asia protegge il suo sentimento per Fabrizio

“Sono molto amica di Fabrizio”, ha detto Asia, rispondendo alle curiose domande sul bacio scambiato con Corona. “L’abbiamo fatto per gioco, per provocazione”, aggiunge. Tra i due ci sarebbe quindi un forte legame sentimentale, ma non si tratterebbe di amore, bensì di un sentimento di altra natura. “Sono molto affezionata alla sua famiglia. Ha una famiglia straordinaria. Tutti lo conoscono per la corazza, un po’ come succede a me. Anche lui è una persona che ha sofferto moltissimo”, confessa la Argento.

Leggi anche–>Asia Argento: “Fabrizio Corona? Gli voglio bene, ma ha problemi mentali”

Asia prova nei confronti di Fabrizio molta gratitudine dovuta ad alcuni episodi del passato: “Quando mia madre è stata male, lui mi cercava e mi incoraggiava ogni giorno. Questo l’hanno fatto in pochissimi: solo mio padre e lui. Lui è una persona molto diversa da quella che raccontano i giornali”, dice l’attrice assicurando così che non c’è nessun ritorno di fiamma all’orizzonte. Solo un rapporto tra ottimi amici, confermato dall’atteggiamento protettivo della Argento, che sostiene: “Guai a chi me lo tocca”.

Impostazioni privacy