Da Uomini e Donne all’Isola dei famosi? Ecco la verità di Sossio Aruta

Sossio Aruta è stato uno dei partecipanti del trono over di Uomini e Donne. Adesso è felicemente fidanzato con Ursula Bennato, la quale lo ha reso padre della piccola Bianca. Da qualche ora ha smentito una notizia che stava circolando sul suo conto. Ecco di cosa si tratta.

Sossio Aruta - Meteoweek
Sossio Aruta – Meteoweek

Ecco la verità di Sossio Aruta

Sossio si è presentato nello studio di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella. Ne ha combinate di tutti i colori al punto tale da avere contro sia i telespettatori che i presenti. Quando Ursula si è proposta come sua corteggiatrice, ha continuato a uscire contemporaneamente con più donne. Alla fine lei ha ingoiato tanti rospi, ma poi sono andati via mano nella mano. Si sono lasciati dopo l’esperienza a Temptation Island Vip a causa del comportamento di Sossio avuto con una tentatrice. Ursula si è rimessa in gioco nello studio, dando una possibilità ad Armando Incarnato. Solo in quel momento l’uomo ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti, così ha chiesto una seconda possibilità che poi ha avuto. Alla fine sono diventati genitori di una splendida bambina. Nonostante tutto Sossio non ha mai messo da parte il desiderio di comparire nel piccolo schermo, dunque ha accettato la partecipazione all’edizione del Grande Fratello Vip vinta da Paola Di Benedetto. Si parlava della sua presenza nel cast del programma della sopravvivenza. Per non stare al centro di pettegolezzi infondati, è intervenuto personalmente per dire come stanno realmente le cose.

‘Devo dedicarmi alla mia famiglia’

Sossio ha avuto modo di farsi notare dagli italiani entrando nella casa più spiata d’Italia. Ha condiviso questa esperienza con Antonella Elia e Teresanna Pugliese. Con la prima andava d’accordo mentre con la seconda ha avuto delle discussioni abbastanza forti. Per un pelo non ha assaporato la vittoria, in quanto ha sempre sostenuto che Paola abbia vinto solo per i follower su Instagram. Dopo quest’esperienza sembrava che fosse pronto per rimettersi alla prova in un reality condotto da Ilary Blasi. In realtà ha smentito questa notizia per evitare fraintendimenti. Per il momento ha intenzione di dedicarsi alla famiglia e al lavoro. Inoltre ha in mente di sposarsi con Ursula, ma stanno attendendo perché non vogliono fare una selezione degli invitati. Hanno il desiderio di festeggiare questo momento così importante con le persone a loro care. Hanno comunicato entrambi questo obiettivo in una delle puntate di Uomini e Donne andate in onda di recente. Ursula ha colto l’occasione per esprimere un suo pensiero su Gemma Galgani.

Sossio e Ursula - Meteoweek
Sossio e Ursula – Meteoweek

Leggi anche -> Sossio Aruta e il lutto mai superato, lo straziante messaggio del cavaliere di Uomini e Donne

‘Non ricordi tu cosa hai combinato?’

Secondo Ursula la dama torinese sbaglia sempre quando approccia con qualcuno. Si rende fin dal principio molto disponibile, ragion per cui permette a chi la corteggia di avere il sopravvento. A quel punto Gianni Sperti è intervenuto per ricordarle del suo percorso all’interno dello studio. In effetti anche lei ha assecondato l’attuale compagno. Tuttavia sembra che ne sia valsa la pena.

Leggi anche -> Sossio Aruta e Ursula de Bennardo, il balletto di Tik Tok fa incetta di like

 

Impostazioni privacy