Gemma Galgani, paura per la sua adorata Nina: “Faccio il tifo per lei”

L’amore di Gemma Galgani per gli animali è sconfinato e, nelle ultime ore, la dama del trono over di Uomini e Donne ha confessato la grande paura per la cagnolina Nina, che non sta attraversando un momento facile.

Gemma Galgani, paura per cagnolina Nina

Anni addietro, Gemma Galgani si raccontò ai fan in un momento molto delicato: la morte del gatto Piri. Quel periodo fu per la dama di Uomini e Donne uno dei più difficili da superare, ma l’impegno con il dating show e l’affetto dei fan, permisero alla torinese di andare avanti, seppur con grande fatica, e lasciarsi alle spalle il triste lutto.

L’amore di Gemma per gli animali, tuttavia, è cosa nota e, nelle ultime ore, la Galgani ha voluto raccontare ai suoi sostenitori la preoccupazione per la cagnolina Nina, adottata tempo fa da sua sorella. “Ninetta”, come la chiama la dama di Canale 5, non sta bene a causa di una bronchite. Sottoposta alle cure necessarie consigliate dal veterinario, si spera che la cagnolina possa riprendersi quanto prima, ma Gemma non è riuscita a nascondere la paura di perdere anche lei.

Il cane di Gemma Galgani sta male

“Amore, Ninetta adorata, ha la bronchite, sta facendo l’ereosol! – ha scritto Gemma a corredo del video che riprende la cagnolina durante le cure – . Ninetta facciamo il tifo per te e con l’amore si supera tutto!”.

In tanti si sono stretti attorno a Gemma e alla sua cagnolina per testimoniare la loro solidarietà e il grande affetto che nutrono nei confronti della dama di Uomini e Donne.

Da quando la Galgani fa parte del dating show di Canale 5, infatti, il suo nome è diventato uno dei più noti tra il grande pubblico e Gemma gode, nonostante gli attacchi di Tina Cipollari, del benestare dei suoi sostenitori.

Il dolore della torinese, dunque, ha attirato l’attenzione di molti fan e sul suo profilo Instagram sono centinaia i messaggi di affetto e sostegno.

Gemma Galgani, post cagnolina Nina

Leggi anche–>Gemma Galgani, spuntano foto da giovane: la dama di Uomini e Donne irriconoscibile

Leggi anche–>Trono over, nuova delusione per Gemma: storia al capolinea con Maurizio

La triste storia della cagnolina Nina

Qualche tempo fa, era stata proprio Gemma a raccontare la triste storia della cagnolina Nina, adottata dalla sorella Silvana.

In seguito ad un’operazione subita dalla cagnolina, infatti, la Galgani volle condividere con i fan il triste passato di Nina fatto di abusi.

“La storia di Ninetta è una di quelle tristi storie di cani sfruttati, maltrattati, strumentalizzati da gente (si può chiamare così) da esseri incivili, che non avrebbero neppure il diritto di esistere! – aveva raccontato Gemma su Instagram – . Ninetta è la mamma di tanti cagnolini sparsi ovunque perché era tenuta schiava solo per matrificare, poi le venivano tolti i piccolini e via con altre gravidanze!”.

Gemma Galgani con Nina

La situazione di Nina, al momento dell’adozione, era abbastanza complicata. La cagnolina era “decalcificata, sfinita”, e Silvana, sorella della dama di Uomini e Donne, l’ha portata via dal canile dove era tenuta.

“La riconoscenza di Ninetta si leggeva nei suoi occhi perché era vispa, ma sempre con gli occhioni umidi, come se non le sembrasse di manifestare abbastanza tanta riconoscenza! – aveva aggiunto Gemma – . Silvana l’ha rimessa in piedi, le ha ridato la dignità, purtroppo le troppe gravidanze avevano lasciato dei segni seri nel suo piccolo corpicino!”.

La cagnolina, dunque, è stata sottoposta a ben quattro operazioni per rimettersi in sesto e “godersi un pò di vita”.

Impostazioni privacy