Oroscopo di martedì 26 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaioE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 26 – meteoweek.com

Ariete, ti trovo molto assorto nei tuoi pensieri ma anche molto nervoso. Non scalpitare perché lo sai che quando fai le cose di corsa poi sbagli. Mi piace il cielo di febbraio: ci sarà veramente una grande novità, soprattutto nel tuo cuore. Io qui non sto a discutere troppo delle situazioni che puoi vivere perché molto dipende dal luogo in cui ti trovi, dalla tua età: quello che non metto in discussione è il tuo desiderio di rivalsa perché se confronto questo periodo al mese per esempio di ottobre 2020, mi sembra che tu abbia più voglia di fare, più voglia di recuperare. Giornate da tenere sotto controllo per i sentimenti perché può nascere anche qualcosa di più. Ora il rischio che corri in questa giornata di martedì è solo quello di essere un po’ troppo frettoloso nei giudizi. 

Toro

Toro 26 – meteoweek.com

Il Toro deve navigare a vista: non sono stelle difficili, sono stelle un po’ pesanti… Per esempio, tanti tornano a casa esausti, dicono: ma io che cosa sto facendo? Perché mi sto stancando così? I soldi non bastano e magari non mi sembra in questo periodo di avere quelle garanzie di cui avrei bisogno… Ecco, il fatto di non sentirsi rassicurati, di non avere l’idea di quello che si farà anche a partire dalla primavera può buttare giù i nati Toro, che dal punto di vista sentimentale devono stare attenti a non combinare guai.

Gemelli

Gemelli 26 – meteoweek.com

I Gemelli sono forti forti, anche perché nonostante ci sia stato da dicembre un momento difficile, magari per qualcuno anche a livello fisico, si recupera. Abbiamo questa tappa del 10 febbraio per cui, da qui al 10 è ancora di più dalle 10 in poi, vi troverete in una condizione molto particolare e quindi chi ha avuto un fastidio potrà risolverlo o magari c’è una buona notizia in arrivo. Io mi auguro che tu abbia anche delle carte da giocare, perché ricordiamo che l’oroscopo ci aiuta ma poi siamo noi gli artefici del nostro destino. Sono vent’anni che lo ripeto che quando abbiamo un oroscopo buono ci dobbiamo muovere, quindi siamo noi che in qualche modo dobbiamo rivedere certi conti posizioni. 

Cancro

Cancro 26 – meteoweek.com

il Cancro ha la Luna nel segno e questo aiuta a migliorare la propria sensibilità. Certo che sensibilità e suscettibilità sono quasi sinonimi per il Cancro, perché quando sei molto emotivo, quando sei molto, diciamo, anche trascinato dalle relazioni diventi suscettibile, diventi instabile. Allora martedì e mercoledì sono due giornate in cui bisognerebbe evitare di perdere la pazienza. Chi sta attorno a te? Perché qualche complicazione potrebbe proportela proprio chi ti circonda…

Impostazioni privacy