Veronica Peparini, la foto bollente pubblicata da Andreas: la maestra in intimo

Lei è tra le coach di danza storiche di Amici e lui è un ex allievo e vincitore nonchè ex ballerino ufficiale del format di Maria de Filippi: stiamo parlando di Veronica Peparini e Andreas Muller una coppia molto amata e seguita sui social. Il loro incontro è nato proprio ad Amici, una storia nata per caso a cui in molti non credevano vista la differenza d’età che intercorre fra loro. Eppure Andreas e la coreografa sono oggi più innamorati che mai e non esitano a condividere il loro amore sui social: un sentimento puro e sincero che va al di là di ogni tipo di conformismo e regola e che è talmente vero e sentito che non può non essere condiviso.

Peparini Andreas Meteoweek

Andreas Muller incantato dal Veronica Peparini: scatto hot

Andreas Muller quest’anno ha deciso di lasciare la scuola d’Amici per dedicarsi ad altri progetti. In più occasioni il ballerino ha insinuato, rispondendo ad alcuni followers, che l’addio alla scuola di talenti è stato un atto dovuto, una scelta per certi versi obbligata perchè alcuni rapporti tra i professionisti erano tesi. Andreas tuttavia guarda avanti, la danza resta la sua passione ma si sta impegnando in altri progetti certo che presto riuscirà a raggiungere le mete prefissate. Nel frattempo ha un unica passione: Veronica Peparini, che ancora siede tra le file degli insegnati di Amici. Il ballerino è talmente innamorato della coreografa che appena ne ha l’occasione condivide foto e scatti che la ritraggono sola o con lui.

Nell’ultimo post Andreas ha pubblicato una foto dove appare Veronica in lingerie: uno scatto sensuale dove la coreografa è sdraiata sul divano con lo sguardo rivolto verso la sua metà: reggiseno e tatuaggio in vista completano un’immagine sofisticata e per niente volgare dove l’unica cosa che si percepisce è il sentimento, la voglia di giocare e di stare insieme che c’è fra i due. Il post è accompagnato da una didascalia semplice, chiara e diretta non soggetta a nessun tipo d’interpretazione:Ti amo tanto ??❤️”. Ovviamente per la coppia d’artisti solo tanti like, cuoricini e entusiasmo per la celebrazione di un amore su cui pochi avevano puntato. E se Veronica è sempre stata più modesta e timida nel parlare della sua vita privata, Andreas non ha mai esitato a gridare al mondo l’amore che prova per la coach di Amici.

Veronica Peparini fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>La verità di Andreas Muller: Perché ho detto addio ad Amici

Andreas Muller, l’addio Amici un atto dovuto? I motivi

Andreas Muller è stato tra i pochi ballerini usciti dal talent di Amici a vincere, la sua determinazione lo ha portato prima alla vittoria e poi a restare nel talent nelle file dei professionisti. Quest’anno Andreas ha deciso di abbandonare la scuola e ha voluto giustificare questa scelta con il desiderio di intraprendere nuovi progetti.

LEGGI ANCHE –>Andreas Muller triste sfogo social: Mi sono spento

Ha poi affermato che ci sono stati dei problemi con altri professionisti ma mai con Maria de Filippi:“Purtroppo mai andato d’accordo con alcuni professionisti. Uno dei motivi per cui non mi andava più di stare lì”.

Impostazioni privacy