Andrea Delogu in crisi: sarebbe finito il matrimonio con Francesco Montanari

Momento sentimentale difficile per Andrea Delogu che, secondo indiscrezioni, starebbe attraversando un momento di grave crisi con il marito Francesco Montanari.

Andrea Delogu e Francesco Montanari, matrimonio in crisi

Il 25 giugno 2016, Andrea Delogu e Francesco Montanari sono convolati a nozze scegliendo come canzone “T’appartengo” di Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai. Una scelta alquanto insolita per una coppia che ha sempre preferito rimanere lontana dai clichè dei rapporti sentimentali. Sempre molto affiatati, la conduttrice e l’attore hanno vissuto una relazione fatta di lontananze dovute ai rispettivi impegni professionali ma, stando alle ultime indiscrezioni, pare che subito dopo il primo lockdown sia subentrata la crisi.

Moglie gelosa, tanto da dedicare un post Instagram a tutte le donne che continuavano a inviare messaggi privati al marito, Andrea Delogu aveva parlato dell’unione con Francesco Montanari come di un incastro perfetto. Ed è questo quello che è stato, almeno fino a qualche mese fa. Secondo quanto spifferato da Giornalettismo, infatti, negli ultimi periodi la conduttrice e l’attore avrebbero vissuto dei momenti di coppia molto difficili che pare abbiano portato ad una rottura definitiva.

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati?

“Alcune stories mostrate in una casa che non è più la loro: sono la conferma – si legge sul sito di informazione – . È finito il matrimonio tra Andrea Delogu, giovane e brava conduttrice Rai, e il compagno Francesco Montanari”.

Secondo quanto rivelato, la Delogu, che negli ultimi periodi si è mostrata in un’abitazione diversa da quella che condivideva con il marito, non vorrebbe condividere questo momento molto doloroso della sua vita privata.

“Dopo il lockdown è iniziata la crisi. Adesso la fine”, ha aggiunto il sito sottolineando come le nozze tra la conduttrice Rai e l’attore reso celebre dal ruolo del Libanese in Romazo Criminale, siano davvero arrivate ai titoli di coda.

Andrea Delogu, conduttrice

Leggi anche–>La vita in diretta, Andrea Delogu scoppia in lacrime: “Quasi un’aggressione”

Leggi anche–>Stefano De Martino sexy in bianco e nero. E Andrea Delogu non si trattiene

Andrea Delogu e l’amore per Francesco Montanari

Eppure, solo un anno e mezzo fa, la Delogu raccontava come l’amore per Francesco Montanari fosse ancora pieno di passione ed emozione nonostante alcuni anni di matrimonio.

“Siamo spesso lontani per lavoro: io torno, lui parte. Spesso ci incontriamo a Fiumicino e limoniamo come ragazzini – aveva raccontato a Vanity Fair lei – . L’intensità del sentimento non cambia. Del resto, ci apparteniamo. Francesco è la persona che più mi conosce al mondo e viceversa”.

Già dal primo appuntamento, infatti, la Delogu intuì quanto Montanari tenesse a lei e, da quel momento, non si sono più lasciati.

“Ci siamo incontrati per la prima volta a una festa, lui mi ha chiesto più volte di uscire ma io ho sempre detto di no, avevo paura a frequentare uno così famoso, sono molto gelosa – aveva confessato, rivelando il disastro del primo appuntamento – . Lui si è presentato con in regalo un paio di scarpe orribili: a fiori, tacco medio e di una misura più piccola. Lì per lì, mi sono offesa. Ho pensato: ‘Ma guarda questo già mi vuole vestire, non vado bene per lui?’”.

Con la sua caparbietà mi ha conquistato. E mi ha cosi tanto spiazzato che piano piano mi sono convinta a dire: ‘Ok, forse voglio una vita piena di sorprese’”, aveva concluso lei che, poco tempo dopo, decise di sposare l’attore.

Al momento, da parte dei due, non vi è stata alcuna conferma o smentita sulla fine del matrimonio.

Impostazioni privacy