Grande Fratello Vip, lei è l’ex fidanzata di uno dei concorrenti. Ecco di chi si tratta

La ragazza in foto è dotata di un fascino disarmante. Ha avuto modo di farsi conoscere grazie a un programma televisivo che ogni anno riscuote un grande successo. Ha partecipato con l’ex fidanzato, uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.

Alessandra Sgolastra - meteoweek

Alessandra Sgolastra – meteoweek

L’ex fidanzata di uno dei concorrenti

Lei si chiama Alessandra Sgolastra. Gli appassionati dei programmi televisivi di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente che è stata legata al giovane Andrea Zenga. Quest’ultimo, nonostante si sia messo in gioco nella casa dopo un paio di mesi, è riuscito a conquistare ulteriormente il pubblico. I due sono stati fidanzati per anni e si sono messi alla prova nel reality delle tentazioni per eliminare ogni tipo di dubbio sul rapporto. Alessandra non è rimasta indifferente al fascino del tentatore Andrea Cerioli, con il quale ha subito avuto sintonia. Non è andata oltre, ma il suo atteggiamento ha fatto molto riflettere il fidanzato Andrea. Al falò di confronto non avevano le idee ben chiare sul futuro, fatto sta che tra alti e bassi hanno deciso di riprovare. A marzo 2020 si sono lasciati definitivamente, non a caso l’uno non ha cercato più l’altra e viceversa. Il motivo di questa decisione è avvolto ancora nel manto del mistero. Nella casa Andrea si è aperto molto con Mario Ermito sul loro rapporto. A un certo punto non c’è più la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere, quindi si è sfogato dicendo che per ora nessuna ragazza è stata in grado di fargli scattare qualcosa. Con Alessandra c’era intesa su tutto al punto tale che ha timore di non trovare un’altra come lei.

Curiosità su Alessandra

Alessandra è nata a Porto Recanati il 23 settembre 1996. Prima di dedicarsi alla pallavolo e al mondo della moda, ha partecipato al concorso Miss Blumare. La sua bellezza ha stregato Andrea, così hanno deciso di intraprendere una relazione. Attualmente si dichiara single e collabora con grandi influencer del momento. In effetti il suo profilo Instagram vanta di 370 mila follower. Per quanto riguarda Andrea non è chiara la sua situazione sentimentale. Amedeo Venza ha dichiarato che prima del reality ha frequentato un’altra bellissima, ovvero la Miss Mondo Sardegna 2019 Elena Bellu.

Andrea e Alessandra a Temptation Island Vip - meteoweek
Andrea e Alessandra a Temptation Island Vip – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Zenga, avete mai visto la mamma? Chi è la giornalista ex moglie del calciatore Walter

L’esperienza di Andrea nella casa

Nella casa Andrea si sta comportando bene secondo il parere della massa. E’ educato, garbato e affronta la questione del padre con maturità. Sta attento con le parole perché non vuole ferire nessuno. Per il momento non è ancora stato votato in nomination, chiaro segno che piace. Si è lasciato andare tra le braccia di Dayane Mello con un bacio. Sia lui che lei hanno deciso di non andare oltre perché entrambi cercano altro. I telespettatori più attenti hanno notato una strana amicizia con Rosalinda Cannavò. Qualcosa sta bollendo in pentola? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Andrea Zenga, chi è la ragazza frequentata dopo Alessandra Sgolastra: è stata Miss Mondo Sardegna

Impostazioni privacy