Ida Platano, perchè è finita con il marito Francesco: la verità della dama

Ida Platano è conosciuta al pubblico di Uomini e Donne per la sua esperienza nel dating show e per la relazione con Riccardo Guarnieri. Pochi, però, conoscono i suoi precedenti sentimentali e, per la prima volta, è stata lei a voler raccontare la verità sulle nozze con il primo marito, Francesco.

Ida Platano, ex di Uomini e Donne

Approdata a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, Ida Platano si è imbattuta in Riccardo Guarnieri e, in pochissimo tempo, la loro relazione è diventata fulcro della trasmissione. Le liti, le riappacificazioni, le lacrime e le sorprese, hanno contraddistinto un rapporto che, alla fine, si è concluso con una separazione fatta di rinfacci e scontri violenti.

Ora Riccardo è tornato a sedere tra le file del parterre maschile, mentre Ida ha scelto di dedicarsi al figlio e agli affetti senza mai dimenticare di mantenere vivo il rapporto con i fan. E, proprio nelle ultime ore, ha deciso di raccontare ai suoi sostenitori alcuni aspetti finora sconosciuti della sua vita privata, soffermandosi sulla lunga relazione con l’uomo che, diversi anni fa, è diventato suo marito: Francesco. Dopo dieci anni di storia, però, le nozze si sono concluse e, ad oggi, i due sono “come fratello e sorella”.

Ida Platano, il ricordo del matrimonio con Francesco

“Quando ho conosciuto il mio ex marito che si chiama Francesco, io avevo 16 anni – ha iniziato a raccontare Ida ai suoi fan – . Lui viveva già al Nord e aveva 22 anni”.

I due si sono incontrati per la prima volta mentre erano in vacanza e, da quel momento, non si sono più lasciati: un rapporto fatto di continue conversazioni, poi, si è evoluto ed è diventato una storia talmente tanto seria da portarli a diventare marito e moglie.

Abbiamo scelto entrambi di sposarci senza nessuna costrizione da parte dei genitori, all’epoca la convivenza non esisteva – ha continuato lei – . Mi sono trasferita per lui, per amore, siamo stati dieci anni insieme, siamo cresciuti insieme, litigavamo veramente poco e oggi abbiamo un rapporto fratello e sorella”.

I rapporti tra Ida e l’ex marito Francesco, dunque, sono rimasti ottimi e la Platano conosce anche molto bene la compagna dell’uomo.

“Ci siamo sempre, l’uno per l’altra – ha aggiunto – . E’ finita perché siamo cresciuti…Certo, per ogni cosa che si costruisce, uno spera sempre che duri…ma ci sono cose che iniziano e che finiscono”.

Ida Platano su Instagram

Leggi anche–>Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”

Leggi anche–>Ida Platano preoccupa i fan, problemi di salute per la dama di Uomin e Donne: cosa sta succedendo

Ida Platano: “Samuele non è figlio del mio ex marito”

Nelle dichiarazioni social di Ida Platano è stato completamente assente il figlio Samuele e, molti fan, le hanno chiesto i motivi di questa scelta.

Presto detto: il bambino non è nato dal matrimonio della ex dama di Uomini e Donne, ma dall’unione di quest’ultima con un altro uomo.

Samuele non l’ho avuto con il mio ex marito, nonostante questo abbiamo un bellissimo rapporto”, ha sottolineato la Platano ribadendo come i rapporti tra ex coniugi possano rimanere ottimi anche senza la presenza di figli.

Impostazioni privacy