Caterina Balivo accusata di body shaming: la replica ad un hater scatena la polemica

Caterina Balivo finisce nella bufera per un tweet di risposta ad un hater che insinuava che Vieni da me fosse stato chiuso per scelta della Rai e non della conduttrice.

Caterina Balivo accusata di body shaming

Non è la prima volta che Caterina Balivo, digitando un post su Twitter, finisce al centro di una polemica: è successo la prima volta nel 2017, quando commentò l’abito indossato da Diletta Leotta al Festival di Sanremo, ed è successo di nuovo nelle ultime ore. Per le parole pronunciate contro la conduttrice sportiva – “Non puoi parlare di violazione della privacy con la mano che cerca di allargare la gonna” – la Balivo chiese scusa, ma questa volta potrebbe non tornare indietro sui suoi passi.

La discussione social con un utente del web è nata in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da Caterina Balivo in una intervista in cui parla della felicità del suo ritorno in tv in occasione de Il Cantante Mascherato. Assente dal piccolo schermo da alcuni mesi dopo l’addio a Vieni da me, la conduttrice partenopea si è detta entusiasta del nuovo lavoro insieme a Milly Carlucci, collega che aveva avuto modo di conoscere qualche anno addietro. Il commento velenoso di un utente, però, ha dato vita ad un botta e risposta al vetriolo.

Caterina Balivo si scontra con un hater

“Sono contenta di tornare a Rai 1, dove è tutto partito nel ’99 – ha commentato la Balivo in una intervista – . Contenta di lavorare con Milly, ero la tua valletta nel 2000. Lasciare Vieni da Me è stata una mia scelta. Ho detto sì a Il Cantante Mascherato perché ho voglia di divertirmi e divertire”.

Un utente del web, leggendo le dichiarazioni della conduttrice, ha insinuato che la decisione di lasciare Vieni da me non sia stata effettivamente della Balivo, ma dei vertici Rai.

“Si sì una sua scelta, come no”, ha commentato ironico l’hater mentre Caterina replicava: “Eh si tesoro mio davvero solo mia”.

Ma il botta e risposta non si è fermato qui. “Se il programma aveva tutto questo successo…come mai è stato tolto? Una conduttrice decide di lasciare un programma che va così bene? Mica siamo così stupidi …non mi risulta che i programmi di ‘successo’ vengono fatti fuori dal palinsesto da un anno all’altro”, ha continuato l’hater scatenando l’ira della conduttrice.

“Ti lascio credere quello che vuoi così come credi di essere caruccio indossando lo slippino come se fossi un adone”, ha sbottato lei attirandosi le critiche del web.

Caterina Balivo contro hater

Leggi anche–>Caterina Balivo, appello a Mattarella: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

Leggi anche–>Caterina Balivo via per sempre dalla tv? Lei rompe il silenzio

Caterina Balivo nella bufera: ecco perché

L’ultimo tweet di Caterina Balivo, però, non è piaciuto al popolo della rete che l’ha accusata di body shaming.

L’aver fatto un appunto sull’aspetto estetico dell’utente che la stava criticando, non è stato apprezzato da molti che l’hanno rimproverata di una grave caduta di stile.

“Ma questo body shaming? Sai controbattere senza offendere per l’aspetto fisico? Ti dimostri la solita caciottara”, ha tuonato un altro utente. Lei, però, non è apparsa affatto turbata dalle polemiche da cui è stata travolta.

Impostazioni privacy