Nunzia De Girolamo e l’amicizia con Massimo Giletti: “Boccia non è geloso”

L’amicizia tra Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti è stata, tempo addietro, oggetto di gossip: oggi i due posano insieme per il settimanale Chi e lei sottolinea: “Mio marito, Francesco Boccia, non è geloso”.

Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti

Nunzia De Girolamo, lasciata la vita politica, sembra essere rinata. Più fresca e sorridente rispetto ad un tempo, è pronta per prendere le redini di una trasmissione tutta sua su Rai 1, “Ciao Maschio”, nuovo show in onda dal prossimo 13 febbraio. Ospiti del primo appuntamento saranno Massimo Giletti, Achille Lauro e un misterioso imprenditore.

In occasione della presentazione del nuovo programma, la ex deputata forzista ha rilasciato una intervista per il settimanale Chi in cui ha posato con l’amico e collega Giletti. Tra loro una serie di abbracci, gag divertenti e uno scatto che ha fatto molto discutere e che lui, come sottolineato, ha spiegato che non sarebbe dovuto uscire: quello in cui le lecca le gambe. Ma tra la De Girolamo e il volto di La7 non c’è nulla se non una buonissima amicizia.

Nunzia De Girolamo: “Giletti? Lo insulto spesso”

Come anticipato, Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti sono stati, tempo addietro, presi di mira dal gossip che parlava di un loro ipotetico flirt.

La ex politica, tuttavia, ci ha tenuto a precisare attraverso le pagine del settimanale Chi, come lei e il conduttore siano solo ottimi amici.

“Ci si stupisce della complicità tra un uomo e una donna che scherzano e si divertono. Ma esiste – ha sottolineato lei che, alla domanda su un possibile flirt con Giletti, ha aggiunto – . No perché siamo troppo amici, e poi lo insulto spesso”.

Tra la De Girolamo e il conduttore di Non è l’Arena, dunque, non potrà mai esserci nulla di diverso dall’amicizia.

Lei, tra l’altro, è legata al ministro Francesco Boccia che, a quanto pare, non dimostra alcuna gelosia nei confronti della compagna.

“(Boccia geloso?, ndr) Mai. Di nessuno però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose – ha spiegato la De Girolamo, mentre Giletti aggiungeva – . Sono stato più geloso io quando Nunzia ha ballato a Ballando con le Stelle…”.

Nunzia De Girolamo

Leggi anche–>De Girolamo positiva al Covid, Boccia in isolamento dopo i vertici sul Dpcm

Leggi anche–>Nunzia De Girolamo chi è | carriera | vita privata della politica

Nunzia De Girolamo in tv con Ciao Maschio

Giletti, dunque, sarà il primo ospite del nuovo programma in seconda serata condotto da Nunzia De Girolamo.

“E’ un esemplare di maschio complicato contemporaneo – ha spiegato lei motivando la scelta di portare il collega di La 7 a Ciao Maschio – . Sono cresciuta in una famiglia di femmine sempre con tanti amici maschi e un padre femminista convinto che cucinava per noi e ci sosteneva nelle nostre aspirazioni”.

Ai maschi però ho sempre invidiato lo spogliatoio… Quel ca***ggio puro, infantile. Noi donne, tra di noi, parliamo solo e soltanto di figli, divaghiamo pochissimo”, ha continuato lei che con il nuovo programma tenterà di “scandagliare il mondo maschile”.

Impostazioni privacy