Oroscopo di giovedì 28 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 28 – meteoweek.com

Ariete:  sembra essere una giornata migliore. Io capisco che in questi giorni ci siano anche delle tensioni, per esempio anche nelle piccole cose, se hai prestato o venduto qualcosa a un amico ci sono state delle discussioni e in qualche modo tu sei una persona molto generosa ma se proprio per questo motivo pensi o senti che la tua buona fede viene tradita… beh, allora ti arrabbi. Queste arrabbiature non devono però rovinare la giornata e soprattutto una visione del futuro che sarà sempre più intrigante. 

Toro

Toro 28 – meteoweek.com

Al Toro consiglio per le prime due settimane di febbraio di prendere tutto con calma e ve lo dico già dal 28 Gennaio perché ci sono dei contrasti o semplicemente maggiore gelosia. In  Amore se una persona non te la racconta giusta o è lontana, pazienza; se lavori a contatto con altre persone oppure part-time l’agitazione si legge dal fatto che, come ricordavo di recente, non tutto è chiaro anche in vista della primavera.

Gemelli

Gemelli 28 – meteoweek.com

I Gemelli in queste ore avranno una condizione interessante. Se stai aspettando una notizia, un nulla osta, un certificato, qualcosa che ti possa sbloccare da una situazione di fermo, penso proprio che arriverà Comunque sappi che entro il 10 febbraio ci saranno delle opportunità: non sottovalutare mai l’amore che si può presentare proprio quando meno te lo aspetti. 

Cancro

Cancro 28 – meteoweek.com

Cancro: fatti sentire, vivi qualcosa di bello! La Luna è stata nel tuo segno nel corso degli ultimi giorni e tutto sommato questo è favorevole. L’unico problema nasce dalla tua eccessiva emotività, quindi attenzione a non pensare che a te non vengano date delle cose, che agli altri invece vengono concesse e per esempio questo potrebbe essere il caso delle persone un po’ più giovani che hanno dei fratelli o che in questo periodo vedono delle disparità. Potrebbe essere vero, potrebbe non essere vero: non farti il sangue amaro per questo. 

Impostazioni privacy