Questo bimbo è uno dei protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. Ecco di chi si tratta

Il bambino della foto è uno degli attori più belli del cast di Daydreamer – Le ali del sogno. Per la gioia degli italiani, le nuove puntate andranno in onda ogni pomeriggio al posto de Il Segreto e ogni martedì in prima serata. Oltre a Can Yaman, anche il collega sta riscuotendo un enorme successo. Le donne impazziscono letteralmente per lui. Ecco di chi si tratta.

Emre Divit - meteoweek.com
Emre Divit – meteoweek

Uno dei protagonisti di Daydreamer

L’attore in questione non è altro che Birand Tunca, ovvero il signor Emre Divit. Sarebbe il fratello del personaggio che interpreta Can Yaman. Emre è l’esatto opposto del protagonista principale: più pacato con uno stile elegante. L’altro, invece, è uno spirito libero e si lascia trasportare dai sentimenti. Infatti Emre con difficoltà aprirà il suo cuore a Leyla Aydin (Oznur Serceler). Nonostante la loro storia d’amore sia in secondo piano, riescono pur sempre a emozionare. Nato a Istanbul il 5 ottobre 1990,  è un attore molto famoso della Turchia e si occupa anche di progetti di responsabilità sociale. La sua fama è arrivata anche in Italia, però ha una carriera degna di tutto rispetto. Ha ottenuto ruoli importanti in altre serie televisive, come Dirilis Ertugru, Yunus Emre e Ask Laftan Aniamaz. Per quanto riguarda la vita privata è molto legata alla madre, dedica tanto tempo ai suoi cavalli e ama ballare.

Emre e Leyla, una storia d’amore

All’inizio Emre non vedeva di buon occhio Can, quindi ha cercato in tutti i modi di ostacolarlo. All’interno dell’azienda ha fatto di tutto per farlo allontanare e ha potuto contare sull’aiuto di Aylin (Seycan Yasar). La donna ha sempre intuito che ci fosse qualcosa tra lui e la segretaria Leyla. Per questo motivo si è sempre intromessa, ma adesso è uscita di scena perché è in prigione. Il pubblico ricorderà senza dubbio degli imbrogli fatti con lo scopo di mettere i due fratelli fuori dal mondo degli affari. Purtroppo la coppia deve fare i conti con la madre del ragazzo, la quale si impegnerà per allontanare i figli dalle sorelle Aydin. Per il momento sembra esserci riuscita, dunque sta assaporando la vittoria con Polen (Kimya Gokce Aytac), l’ex fidanzata di Can. Secondo le anticipazioni Emre si deciderà una volta per tutte a far saltare il matrimonio di Leyla e Osman (Ali Yagci). Lei non ama Osman, ma prova un profondo affetto. Non sarà sufficiente per convincerla a salire sull’altare. Per scoprire come andranno a finire le cose, non ci resta che attendere le nuove puntate.

Birand Tunca - meteoweek
Birand Tunca – meteoweek

Leggi anche -> DayDreamer, che fine ha fatto Emre il fratello di Can nella soap turca

Splendida amicizia con Demet e Oznur

Birand non ha mai nascosto la sua splendida amicizia con Demet Ozdemir, ovvero Sanem della soap opera. ha riferito che la ragazza gli è stato accanto in un periodo buio della sua vita. Ragion per cui hanno legato molto, ma non sono andati oltre l’amicizia. Sul suo profilo social pubblica spesso anche delle foto in compagnia della collega Oznur. Questo ha scatenato la curiosità dei fan, ma in realtà non sono fidanzati. Attualmente Birand è single.

Leggi anche -> Daydreamer al posto del Segreto: la soap torna nel pomeriggio di Canale 5

 

Impostazioni privacy