Uomini e Donne, Aurora Tropea lascia il programma? In arrivo una diffida?

Uomini e Donne è il programma pomeridiano della Mediaset più seguito dagli italiani. Come ogni anno riscuote un enorme successo e il merito è di coloro che vogliono trovare l’anima gemella davanti alle telecamere. Purtroppo non sta vivendo bene questa esperienza Aurora Tropea, in quanto potrebbe abbandonare lo studio. Ecco cosa potrebbe spingere la donna ad andarsene.

Aurora Tropea - Meteoweek
Aurora Tropea – Meteoweek

Aurora Tropea il programma?

Nella puntata di ieri, mercoledì 27 gennaio, Aurora è stata chiamata in causa da Armando Incarnato. L’affascinante napoletano ha riferito di avere avuto una conversazione tramite WhatsApp con una persona che lavora per un giornale. Ha lasciato intendere che all’interno del programma di Maria De Filippi c’è una talpa che riporta ciò che accade, così il pubblico sa prima della messa in onda delle registrazioni. Armando voleva sapere il nome della talpa, ma l’interlocutore ha lasciato intendere che si tratta di qualcuno molto vicino ad Aurora. Senza ragionarci sopra, ha subito pensato a Veronica Ursida. Aurora ha garantito che non c’entra nulla. Subito dopo qualche ora la diretta interessata ha condiviso un post su Instagram per esternare il suo stupore. Forse tornerà per difendersi dagli attacchi di Armando. Nel frattempo Aurora non è stata con le mani in mano, anzi tutt’altro. Non solo potrebbe non tornare più, ma potrebbe anche valutare l’idea di una diffida nei confronti di un cavaliere. Si tratta di Giancarlo. Ecco cosa potrebbe spingerla a creare dei problemi all’uomo che ha frequentato fino a poco tempo fa.

In arrivo una diffida?

In pratica Aurora da quando ha troncato con Giancarlo non fa altro che discutere con lui. Tina Cipollari ha sempre insinuato che tra loro c’è stato un qualcosa che non hanno voluto menzionare. Del resto la donna ha sempre avuto le reazioni tipiche di una fidanzata gelosa. Ha sempre dichiarato che non bisogna avere un congiungimento fisico con un uomo per innamorarsene. Purtroppo le cose sono finite male a causa di un gesto inaspettato di Giancarlo. Ha mostrato dei video compromettenti sul suo conto. Il cavaliere non solo le ha chiesto scusa, ma confesserà anche di provare ancora dei sentimenti per lei. Per la maggior parte dei telespettatori la situazione sta sfiorando il paradosso. Fatto sta che si potrebbe ricorrere alle vie legali per il torto subito.

Giancarlo e Aurora - Meteoweek
Giancarlo e Aurora – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Armando incastra Aurora: “È la talpa del programma”

Aurora contro tutti

Tutti sanno che Aurora non vede di buon occhio Gemma Galgani, con la quale spesso litiga. Una volta ha detto che era molto amica della madre. Tuttavia da quando partecipa a UeD, la dama torinese ha deciso di non frequentare più casa sua. Gemma ha addirittura dalla sua parte Gianni Sperti che non ha una buona considerazione di Aurora. Secondo il suo parere lei è interessata solo ad avere visibilità. Molti telespettatori credono che presto Aurora getterà la spugna, dato che non affronta mai serenamente ciò che accade nello studio.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Aurora Tropea cambia look dopo la delusione: com’è la dama

Impostazioni privacy