Amici, polemica su Rosa: web in rivolta contro la ballerina e Lorella Cuccarini

Polemica su Amici in seguito alla decisione di Lorella Cuccarini di mettere alla prova i suoi ballerini con dei coreografi professionisti esterni al talent show: ma il web è insorto al nome di colui che metterà alla prova la ballerina Rosa Di Grazia.

Rosa Di Grazia ad Amici

L’ultimo day time di Amici ha avuto come protagonisti i tre ballerini seguiti da Lorella Cuccarini: Rosa, Alessandro e Martina. In vista del Serale, la maestra ha deciso di far confrontare i suoi allievi con dei professionisti esterni alla Scuola di Canale 5 scegliendo, per ognuno di loro, un coreografo in linea con le loro caratteristiche.

Alla ballerina Rosa Di Grazia, difesa a spada tratta dalla Cuccarini contro le accuse di Alessandra Celentano, è stato assegnato Thomas Signorelli. Al nome di colui che la seguirà in questa esperienza, la concorrente di Amici è apparsa assai felice, ma il popolo della rete ha portato le prova di una precedente conoscenza di Rosa con Signorelli. Lui, coreografo di Italia’s got talent, ha già avuto modo di conoscere la Di Grazia e seguirla nel corpo di ballo del programma.

Il web contro Amici: “Una pagliacciata”

“Cosa ne pensi? – ha chiesto la Cuccarini a Rosa riguardo il coreografo Signorelli – . Per te è un’opportunità grande, immensa. Tu sai perché!”.

“Chapeau! – ha ribattuto la ballerina apparsa assai entusiasta di lavorare con un simile professionista – . Colgo questa occasione così (a braccia aperte, ndr). Il lavoro non mi spaventa”.

Il popolo del web, però, non è riuscito a rimanere in silenzio e, dopo aver notato una precedente collaborazione di Rosa con Signorelli, è insorto contro Amici e la professoressa Cuccarini.

Pagliacci, Rosa ha già lavorato con lui, raccomandata”, “Casualmente Rosa farà l’esame con un coreografo che già conosce (hanno lavorato insieme), le sue sfide sono sempre contro concorrenti deboli e presi da TikTok per agevolarla”, hanno sbottato alcuni utenti del web, “Rosa ha già lavorato con lui per la coreografia di Italia’s got talent, che pagliacciata!”, “La scelta di questo coreografo non servirà per niente a testare Rosa dato che lui opera proprio nell’unico ambito in cui lei potrà mai lavorare (programmi tv) e dato che lei ha già eseguito in passato coreografie di questo coreografo!”, hanno continuato a polemizzare alcuni internauti.

Amici, polemiche del web

Leggi anche–>Amici, la ballerina Rosa nuovamente in sfida: questa volta non c’entra la Celentano

Leggi anche–>Amici, la ballerina Martina balla e canta ma la Celentano non apprezza: interviene la Cuccarini

Rosa Di Grazia prima di Amici: l’esperienza in tv

La prova della precedenza collaborazione di Grazia Di Rosa con il coreografo Thomas Signorelli è stata scovata dal web direttamente sul profilo Instagram della concorrente di Amici.

In un video pubblicato nel marzo 2020, la ballerina ha postato le immagini che la ritraevano nel corpo di ballo di Italia’s got talent il cui coreografo era proprio colui chiamato a giudicarla nel talent di Maria De Filippi.

Rosa Di Grazia a Italia’s got talent

Per gli utenti, dunque, Rosa continuerebbe ad essere agevolata dagli autori per delle presunte raccomandazioni. Intanto, Alessandra Celentano, non smette di condurre la sua “battaglia” contro la ballerina sperando di riuscire ad impedire il suo ingresso al Serale.

Impostazioni privacy