Uomini e Donne, Beatrice Buonocore primo scatto dopo la scelta: chi la consola?

Come è stato reso noto dall’anticipazioni diffuse in rete dal Vicolo delle news Davide Donadei, tronista in carica di Uomini e Donne, ha scelto Chiara Rabbi, deludendo con immenso dispiacere l’altra corteggiatrice Beatrice Buonocore. Il percorso di Davide non è stato facile, il giovane tronista si è trovato ad un certo punto molto preso da entrambe le ragazze, confuso e molto coinvolto nelle ultime esterne le ha baciate entrambe ed è voluto rimanere solo con loro chiedendo alla redazione di spegnere le telecamere.

Jessica Antonini fonte Instagram

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore la non scelta di Davide Donadei

Un modo per il tronista per comprendere meglio i suoi sentimenti che lo hanno condotto a scegliere Chiara che secondo quanto ha dichiarato lo ha colpito sin dall’inizio. Le anticipazione rivelano che la non scelta di Beatrice è stata molto commovente, il tronista era dispiaciuto di recare una delusione alla ragazza ma soprattutto prima d’entrare pare abbia pianto molto. Beatrice ha manifestato tutta la sua delusione, ma soprattutto non ha finto che tutto andava bene e ha rifiutato inizialmente anche un abbraccio al tronista. Poi prima d’uscire la giovane è tornata indietro e ha salutato calorosamente il giovane, decisamente più sereno e pronto a dichiararsi a Chiara che ovviamente gli ha detto si.

Il dispiacere per la non scelta di Beatrice ha echeggiato immediatamente in rete, in molti anche con un semplice like si sono affrettati a manifestare la loro solidarietà alla ragazza che ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità tanto che la possibilità che le venga chiesto di diventare tronista sembra prendere sempre più consistenza. Intanto la Buonocore non può ancora interagire sui social almeno fino a quando la puntata non andrà in onda, a farlo per lei la sua amica Jessica Antonini conosciuta proprio a Uomini e Donne. Le due ragazze sono molto amiche e si sostengono a vicenda.

Jessica Antonini fonte Instragram

LEGGI ANCHE –>Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Jessica Antonini: “Beatrice ho sempre visto una guerriera…”

Jessica Antonini ha pubblicato uno scatto con Beatrice Buonocore, ha mostrato l’ex corteggiatrice sorridente ma soprattutto in sua compagnia determinata a farle dimenticare una brutta giornata: “Io ho sempre visto una guerriera…il tempo mi ha solo dimostrato che non mi sbagliavo. Il mio bianconiglio…la mia tic tac notturna…sei uno spettacolo…non devo dirti altro…ti guardo stasera qui a fianco a me…parole non servono…sei parte di me…sempre il tuo cappellaio matto.❤” 

LEGGI ANCHE –>Trono classico, spunta foto di Beatrice ad un concorso di bellezza: lo scatto bomba

L’ex tronista rinunciataria ha poi concluso: “Quelle come noi non perdono mai…o vincono o imparano??” Un incoraggiamento quello di Jessica decisivo e molto importante per Beatrice che a quanto pare ha vissuto il suo percorso da corteggiatrice in modo leale e sincero. Non si è mai detta innamorata di Davide Donadei ma non ha esitato ad aprirsi con lui, ha raccontargli alcuni aspetti del suo vissuto e della vita privata, a condividere anche alcuni desideri e progetti futuri. Un trono quello di Davide che ha visto due corteggiatrici fare la loro esperienza in modo leale e sincero, rispettandosi l’una con l’altra senza mai trascendere in scenate solitamente molto trash.

Impostazioni privacy