Uomini e Donne, Gianni Sperti non ha parole: ‘Ho dovuto cancellare…’

Gianni Sperti è un pilastro fondamentale del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ha il ruolo dell’opinionista e con Tina Cipollari non lascia scampo a nessun partecipante. Purtroppo di recente ha dovuto fare i conti con degli utenti social che sono andati oltre con le parole e gli insulti. Ecco cosa è accaduto nello specifico.

Gianni Sperti - Meteoweek
Gianni Sperti – Meteoweek

Lo stupore di Gianni

Gianni Sperti osserva con attenzione ciò che accade all’interno dello studio. Riesce a cogliere le sfaccettature di ogni singolo partecipante, in quanto prevede le cose che potrebbero accadere in una conoscenza. Purtroppo ha avuto ragione anche su Gemma Galgani, dato che non ha mai visto di buon occhio le intenzioni del cavaliere Maurizio. Non ha simpatia per Aurora Tropea perché a parer suo è solo alla ricerca della popolarità. Infatti spesso si litigano al punto tale da sfiorare le offese, però Gianni con i suoi modi garbati non oltrepassa mai il limite. Stesso discorso non si può fare con alcuni utenti social che si sono accaniti in seguito alla visione di un post che ha condiviso di recente. Le parole utilizzate sono state travisate del tutto.

‘Non era rivolto a nessuno il mio post, non merito i vostri insulti’

Nella foto c’è una didascalia che non è stata interpretata bene dalla maggior parte dei lettori. In pratica Gianni ha scritto che non si farà mai condizionare dall’opinione altrui e sarà sempre coerente con il suo pensiero. Ha precisato che le sue parole non sono rivolte a qualcuno in particolare. Non è nel suo stile lanciare frecciatine su web. Del resto è noto a tutti che non ha peli sulla lingua ed esprime il suo pensiero anche andando controcorrente. Non ha cancellato ciò che ha condiviso, però ha eliminato i commenti con offese e insulti. Il motivo? Non vuole sul suo profilo Instagram dei termini negativi, soprattutto se rivolti nei suoi confronti. Infatti ha ridotto il numero di follower per evitare un’altra spiacevole situazione.

Gianni e Tina - Meteoweek
Gianni e Tina – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gemma shock: Maurizio Guerci ha due figli segreti?

La richiesta di Gianni

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne Gianni ha chiesto il cellulare ad Aurora, dopo che Armando Incarnato ha fatto delle dichiarazioni gravi. In pratica è stato contattato da una persona che collabora con un giornale e ha detto nel programma c’è una talpa. La talpa darebbe delle informazioni in anticipo, dato che le registrazioni vengono mandate in onda in un secondo momento. È stato fatto il nome di Veronica Ursida, l’amica di Aurora ed ex partecipante. Gianni, per vederci chiaro nella faccenda, le ha chiesto una prova tangibile. Lei si è rifiutata di consegnare il cellulare, quindi c’è stato un accanimento che poi si è concluso quando la De Filippi ha spostato l’attenzione su altre vicende sentimentali. Una cosa è certa: sia Gianni che Tina rendono ogni puntata avvincente e coinvolgente. Del resto sono gli opinionisti più amati dagli italiani.

Leggi anche -> Gianni Sperti pubblica questa foto, arriva il commento della dama del trono over: “Sei..”

Impostazioni privacy