Maddalena Corvaglia, il rimpianto della ex Velina: “Spesso ce ne dimentichiamo…”

Amatissima ex Velina di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia si è lasciata andare ad un piccolo sfogo social che fa riferimento ad un triste evento della sua vita privata: la fine del matrimonio con Stef Burns (e non solo).

Maddalena Corvaglia, ex Velina

Era il 2011 quando Maddalena Corvaglia convolava a nozze con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns. Il loro amore, consacrato proprio dal rocker, è durato sei anni e dall’unione tra la ex Velina e il musicista è nata la piccola Jamie. Per anni, la Corvaglia è stata lontana dall’Italia decidendo di seguire il marito in America, lì dove risiedeva anche la sua ex migliore amica, Elisabetta Canalis.

Ma il sogno americano di Maddalena si è infranto presto: l’amore con Stef Burns è finito, così come il legame con la ex Velina sarda. I motivi della fine dell’amicizia con la Canalis sono rimasti un mistero, mentre sul perché della rottura con il chitarrista fu proprio la Corvaglia a rompere il silenzio. “È successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo – raccontò lei in una intervista per il settimanale Oggi – . Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva.  All’inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po’ di buonsenso, che avrebbe cercato di capire. Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.

Maddalena Corvaglia, l’ennesima delusione sentimentale

La fine del matrimonio con il chitarrista è stata vista dalla Corvaglia come un grande fallimento, ma la ex Velina ha avuto il coraggio di rialzarsi e riprendere una nuova vita in Italia insieme alla figlia Jaimie.

Dopo alcuni mesi dalla rottura con Stef Burns, Maddalena si è avvicinata all’immobiliarista Alessandro Viani con il quale ha vissuto una intensa relazione sentimentale.

La loro unione sembrava procedere a gonfie vele e, nonostante la Corvaglia sia sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, decise di uscire allo scoperto con foto e dediche romantiche sui social.

Poco dopo il primo lockdown, però, i primi segni di crisi hanno lasciato intuire che la ex Velina fosse tornata di nuovo single e, a conferma di ciò, l’ultimo post di Maddalena, che si è lasciata andare ad uno sfogo intriso di rammarico e malinconia.

Maddalena Corvaglia, post Instagram

Leggi anche–>Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, dopo anni la verità: perché è finita

Leggi anche–>Enzo Iacchetti gela l’ ex Maddalena Corvaglia: “Ero diventato il suo…”

Maddalena Corvaglia, il rimpianto dell’amore finito

Ospite della puntata speciale di “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)”, condotta da Carlo Conti, Maddalena Corvaglia si è trovata di fronte ad una coppia di giovani futuri sposi pronti a sfidare la sorte per costruire il loro avvenire.

Davanti alla bellezza di un amore giovane e forte, la ex Velina si è lasciata trasportare dai ricordi e, poco dopo la messa in onda della puntata, non ha potuto fare a meno di condividere con i fan su Instagram una riflessione.

“Ieri sera ero ospite da Carlo Conti al timone di ‘Affari Tuoi ,Speciale Sposi’ su Rai 1 – ha esordito Maddalena sui social – . E’ stato bello ritornare nello studio di ‘Si può fare’ che, anche questa volta, ha regalato tensioni e bellissime emozioni, nonostante non fossi appesa da qualche parte”.

“Due giovani ragazzi ci hanno fatto respirare quell’incanto del NOI e quella magia del progettare un futuro insieme – ha concluso lei con l’amaro in bocca – . Spesso a causa di matrimoni finiti, sbagliati, combinati, rassegnati … ce ne dimentichiamo”.

Impostazioni privacy