Aurora Ramazzotti nostalgia del passato e della libertà in uno scatto

Costretti ad una libertà limitata per la salvaguardia della salute di ognuno di noi, anche i vip cominciano ad avere piccoli cedimenti, come ha dimostrato la bellissima Aurora Ramazzotti con dei bagliori di nostalgia di un passato vissuto con più spensieratezza. 

Aurora Ramazzotti – meteoweek

La primogenita di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, oltre la bellezza, è molto apprezzata sui social per la sua spontaneità e naturalezza: Aurora non teme i giudizi e non si nasconde dietro maschere ma anzi dimostra una grande maturità, nonostante la giovane età.

Aurora Ramazzotti, andando oltre l’etichetta di ‘figlia di papà’, ha cercato da subito di camminare con le proprie gambe nel mondo dello spettacolo, per cui ha iniziato la carriera come conduttrice televisiva e influencer. Nel 2015 è stata chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor, riuscendo in quest’esperienza con grandissimo successo, al punto che è stata riconfermata nelle due edizioni successive.

La giovane Ramazzotti è molto seguita soprattutto sui social e lei stessa cerca di utilizzare questo grande strumento di veicolo di massa in modo saggio e maturo, lasciando spesso passare messaggi di positività e mettendo a nudo anche debolezze e difetti, senza nascondere mai nulla.

Aurora Ramazzotti nostalgia del passato

Proprio sul suo profilo Instagram, la bellissima Aurora comincia questo nuovo mese dell’anno, facendo un passo nel passato e pubblicando una fotografia dello scorso febbraio 2020, quando ancora il Coronavirus non minacciava in modo grave il nostro Paese e quando ancora non si aveva sentore di ciò che sarebbe stato poi.

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Quando era ancora concesso programmare le cose” con questa didascalia, Aurora Ramazzotti pubblica un suo scatto in bianco in nero, dove sembra essere in posa in un bagno di un autogrill o un aeroporto, probabilmente, con la spensieratezza e la libertà di viaggiare tranquillamente e senza mascherine.

L’influencer dimostra di avere, come la maggior parte delle persone, segni di cedimento e stanchezza per questa stretta che da quasi un anno tiene sotto scacco il mondo intero e che ha stravolto le vite di tutti. Così come molte persone, anche Aurora Ramazzotti ha nostalgia di quel che è stato e che oggi non abbiamo.

Le difficoltà di questo lungo periodo Covid, fatto di precarietà e incertezza, stanno coinvolgendo anche Aurora Ramazzotti. 

Aurora Ramazzotti e la psicoterapia

La giovane Ramazzotti non ha mai nascosto difetti è fragilità. E’ stata la precorritrice di foto in cui, il suo problema di acne, non è stato affatto nascosto ma volutamente messo in evidenza per rompere un tabù e dare coraggio ad affrontarlo a tutte le adolescenti, in primis, che lo vivono.

Aurora Ramazzotti Instagram – meteoweek

Così spesso Aurora ha pubblicato sue foto con il viso segnato dai brufoli ed ha raccontato la sua esperienza e come la sta vivendo, senza mai mollare.

Lo stesso, adesso, accade per la psicoterapia. In un box di domande fatte da un followers che le chiede se ha mai fatto un percorso di psicoterapia, Aurora Ramazzotti non si tira indietro nel rispondere e ammette di aver avuto bisogno di un supporto ed è stato molto positivo.

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti, crollo emotivo e psicoterapia: ecco cosa sta succedendo alla bella 24enne

LEGGI ANCHE :Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti lo racconta solo ora: retroscena inedito

“Le sedute di psicoterapia mi stanno aiutando tanto” risponde con quella schietta sincerità che hanno reso Aurora Ramazzotti ancora più amata dai giovani.

Impostazioni privacy