Belen Rodriguez e il regalo speciale al suo Antonino, il web in delirio

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua a gonfie vele. L’hair stylist ha compiuto da poco i suoi 26 anni e la bravissima conduttrice argentina ha deciso di pubblicare una dedica molto coccolosa sui social network. La loro storia d’amore sta facendo sognare tantissimi italiani che li seguono su Instagram con grande affetto e trasporto.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese - meteoweek
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – meteoweek

Una storia incantevole

Belen Rodriguez sembra aver trovato di nuovo il grande amore al fianco di Antonino Spinalbese. Nonostante i fan della showgirl argentina sperassero in passato in un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, sembrerebbe proprio che tutti siano di comune accordo nel vedere la donna tra le braccia del caro hair stylist. La dedica pubblicata dalla stessa su Instagram con tanto di foto per celebrare il compleanno del suo nuovo compagno ha davvero emozionato tanti follower. Tra questi non sono mancati i messaggi di auguri da parte di molte persone del mondo dello spettacolo vicini alla showgirl .

Leggi anche -> Amici, la ballerina Martina balla e canta ma la Celentano non apprezza: interviene la Cuccarini

La dedica ad Antonino

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ormai da mesi continua a gonfie vele. Nelle ultime settimane in molti si sono domandati se realmente la showgirl argentina sia in dolce attesa del suo nuovo compagno oppure no. Alcuni indizi avrebbero indotto i follower della showgirl a pensare che dietro ci possa essere una reale attesa di un nuovo bebè. I braccialetti antinausea e e tante altre indiscrezioni hanno portato i follower a pensare che possa esserci un nuovo arrivo.

La dedica speciale ad Antonino - Fonte Instagram
La dedica speciale ad Antonino – Fonte Instagram

C’è chi pensa che i due siano in dolce attesa di una bambina o che addirittura abbiano già scelto i nomi. In realtà sia Belen che Antonino non si sono mai sbilanciati su questo argomento. Per tale motivo, quindi, non si sa se Santiago fra qualche mese accoglierà un fratellino o una sorellina o nessuno dei due. Al momento da loro non sono arrivate né smentite né conferme. Il sogno di Belen di poter allargare la famiglia è comunque noto a molti. Il suo primogenito essendo ormai cresciuto, sarebbe un ottimo fratellino maggiore per un eventuale regalo da parte della cicogna.

Belen Rodriguez e l’amore

Antonino Spinalbese non è molto noto al pubblico in quanto anche se sui social network non ama apparire in video o in storie sdolcinate. Anche quando Belen ha provato a più riprese a riprenderlo con il telefono, il ragazzo spesso e volentieri ha declinato tale scelta preferendo restare un po’ fuori dagli schemi.

Belen e Antonino - meteoweek
Belen e Antonino – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

La vittoria del loro amore potrebbe essere ricondotta anche questo loro modo di essere, Belen come è noto a tutti ama stare al centro dell’attenzione e anche dinanzi all’obiettivo mentre Antonino sembrerebbe essere il suo esatto opposto. Se per la legge che i due opposti si attraggono allora lunga vita al loro amore.

Impostazioni privacy