Dietro le quinte del Grande Fratello Vip con Antonella Elia

Prima della puntata andata in onda ieri, lunedì, 1 febbraio 2021, l’opinionista di punta del reality di Mediaset, Antonella Elia decide di coinvolgere i suoi followers e portarli con lei dietro le quinte del Gf Vip per vedere come avviene la preparazione. 

Antonella Elia – meteoweek

Nelle vesti di opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha sempre suscitato reazione molto discordanti: c’è chi l’adora in modo estremo per la sua schiettezza e chi non sopporta il suo modo troppo tagliente di fare. Con la Elia, insomma, non esistono vie di mezzo: o la si odia, o la si ama.

Quest’anno Antonella Elia è ritornata al Grande Fratello Vip con un nuovo ruolo: è passata da concorrente della quarta edizione del reality, dove anche in quel caso ha fatto molto parlare di se, a opinionista prendendo il testimone di Wanda Nara e affiancando in studio il cantante Pupo. Un salto di genere favorito da Alfonso Signorini che, per lei, ha sempre avuto un punto debole e l’ha voluta, in questa edizione, come ‘punzecchiatrice’.

E Antonella Elia non ha deluso le aspettative di Alfonso Signorini al punto che, punzecchiando in modo anche molto aspro, sta attirando su di se molte critiche, da parte di chi la definisce : “Troppo aggressiva“. Intanto Antonella Elia fa spallucce e continua nel suo modo di fare, anche se con i suoi followers, invece, appare molto dolce e premurosa.

Dietro le quinte del Gf Vip, ecco Antonella Elia

Volete curiosare nel back stage del Gf Vip? Antonella Elia porta con se, nei camerini, tutti i suoi followers e pubblica nelle Stories di Instagram dei video per far vedere come ci si prepara alla diretta del reality. Video in cui la Elia si diverte in allegria con tutto il suo staff, dimostrando di essere molto in sintonia con le persone che lavorano con lei.

Antonella Elia – meteoweek

Grazie a questi estratti che riprendono il lavoro che c’è dietro le quinte, prima di ogni diretta televisivi, l’immagine di Antonella Elia è molto diversa da quella che si vede nel programma. L’opinionista mette in evidenzia l’armonia che c’è nel gruppo, il divertimento e la sua dolcezza verso chi lavora con lei, per la sua immagine.

Decide, così, di pubblicare tutti gli step prima di entrare nello studio di Cinecittà, partendo dalla cena condivisa con le sue truccatrici e sarte.

Dalla cena all’uscita in studio per il Gf Vip

C’è il momento del ‘dinner time’: Antonella Elia è insieme alle sarte e alle truccatrici nel camerino e stanno per mangiare. “Siamo tutte qui riunite e tra poco a stomaco pieno”. Il cestino della cena è fatto da affettato di tacchino, gallette di riso e mele.

La Elia, poi, pone un quesito ai suoi fan: mostra l’abito lungo tigrato bianco e nero che indosserà nella diretta del reality e chiede ai followers quali scarpe sono migliori da indossare are.

Intanto passa al make up, per un trucco molto rock e intanto lei e la sua truccatrice ridono di gusto per delle battute fatte dalla Elia: “Sabry dice che prima o poi me le darà” dice scherzando Antonella. Quando, ormai, Antonella è pronta con trucco, parrucco e abito, dietro le quinte insieme al suo staff si comincia a ballare tutte insieme per caricarsi di energia positiva prima della diretta.

Antonella Elia in studio al Gf Vip – meteoweek

L’ultimo step è quello dei microfoni: nel camerino arriva Ilario che deve mettere gli auricolari alla bellissima Antonella Elia, quasi pronta per entrare in studio. “Ilario, posso dire ai miei followers il tuo soprannome?“, chiede simpaticamente la Elia ma il microfonista lo vieta. “Uffa, ma perché sei così tradizionalista”. Successivamente l’opinionista lancia un sondaggio: “Chi di voi ricorda il soprannome che ho dato ad Ilario per amore e simpatia?” conclude molto divertita.

LEGGI ANCHE : Antonella Elia, tutta la verità sulla malattia: “Ho avuto un tumore, sono squartata”

LEGGI ANCHE : Pietro Delle Piane al vetriolo contro Filippo Nardi: ‘Antonella Elia invidiosa?’

Ormai è tutto pronto ed Antonella Elia, dopo questo tour nel back stage, arriva in studio per la puntata del Grande Fratello Vip.

 

 

Impostazioni privacy