Gf Vip, la dichiarazione su una concorrente di Abraham: “Voglio riconquistarla”

Il bellissimo ragazzo della foto è una star in Spagna, in quanto ha vinto un’edizione della versione spagnola de L’Isola dei famosi. Si chiama Abraham Garcia ed è comparso di recente nel piccolo schermo italiano per fare un annuncio importante. In poche parole vorrebbe riconquistare l’ex fidanzata, ovvero un’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.

Abraham Garcia - Meteoweek
Abraham Garcia – Meteoweek

La dichiarazione di Abraham

La concorrente che è stata resa protagonista a sua insaputa di un nuovo gossip sentimentale è Giulia Salemi. Il ragazzo a Live – Non è la D’Urso ha riferito che ha avuto una storia d’amore con la ragazza, ma a causa della distanza geografica hanno deciso di mettere la parola fine. Lei vive nel capoluogo lombardo mentre lui nella capitale spagnola. È ancora innamorato, quindi quando uscirà dalla casa si rifarà vivo. È consapevole del fatto che adesso nel suo cuore c’è Pierpaolo Pretelli. Per il momento non può far altro che limitarsi a seguire le loro dinamiche sentimentali. Poi se le cose dovessero andare male tra loro, non esiterà a farle nuovamente un corteggiamento serrato. Ha speso belle parole su Giulia. La reputa una persona con la testa sulle spalle e con una bontà indescrivibile nel cuore. Si sono conosciuti a Ibiza circa 2 anni fa. Quando stavano insieme lei era molto felice. A parer suo il rapporto con Pierpaolo non le regala la stessa gioia che ha vissuto accanto a lui. Per questo motivo attenderà la fine del reality per trarre le sue conclusioni.

Curiosità su Abraham

Abraham è stato anche fidanzato tempo fa con un’altra donna molto famosa del mondo dello spettacolo: Elettra Lamborghini. Nato a Campor Real Il 4 gennaio 1991, Abraham è un personaggio televisivo. Essendo un personaggio pubblico, ha un profilo social molto attivo ed è molto disponibile con i suoi follower. Condivide anche delle foto artistiche che saltano la sua fisicità scultorea. Il padre gestisce diverse macellerie, con il quale ha lavorato  una volta ottenuto il diploma. La sua più grande passione è la moto. Non a caso da 12 anni è atleta nella specialità del motocross. La scalata verso il successo è arrivata all’età di 21 anni grazie alla sua prima esperienza televisiva in Gandia Shore che gli ha permesso di farsi conoscere. Oltre a L’Isola dei famosi si è cimentato nel ruolo di postino nel programma Volverte a Ver, versione spagnola di C’è posta per te. Vorrebbe entrare nella casa per avere un confronto con Giulia, ma per ora non si sa se la produzione accontenterà la sua richiesta.

Giulia Salemi - Meteoweek
Giulia Salemi – Meteoweek

Leggi anche -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ancora sotto accusa, arriva il commento di Ariadna Romero

‘Mi sto innamorando di Giulia’

Nella diretta di ieri, lunedì primo febbraio, Giulia ha incontrato la madre Fariba Tehrani. Quest’ultima ha avuto modo di parlare con Pierpaolo, il quale le ha detto che sta provando dei sentimenti forti per la figlia. Alla fine si sono promessi che si rivedranno presto una volta spente le telecamere. Sembra che stavolta per Giulia sia finalmente arrivata la persona giusta.

Leggi anche -> Guendalina Tavassi dura su Giulia Salemi: la parole al vetriolo della showgirl

 

 

Impostazioni privacy