Oroscopo di martedì 2 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 2 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 2 – meteoweek

Ariete: forse è meglio tenere sotto controllo tutto perché c’è questa carica, arrivata grazie alla tua buona volontà, alla tua perseveranza, ma se vogliamo anche un pochino a questa concentrazione di pianeti che a febbraio è migliore, anzi direi addirittura favorevole perché c’è chi sentirà una grande energia addosso e chi magari avrà qualche dubbio, perché il passato ha creato talmente tante polemiche, lungaggini che adesso tutta questa agitazione  potrebbe anche sconvolgere. Ma io spero che sconvolga in positivo: ricordiamo che entro primavera possono esserci delle belle novità e quindi nonostante questa giornata sia un po’ più faticosa voglio darti tra i vincenti 

Toro

Toro 2 – meteoweek

Il Toro nei prossimi tre giorni deve stare attento a moderare i termini. In realtà il Toro vorrebbe sempre la pace attorno però ci sono delle situazioni che non sono facili da gestire. Ricordato che è questo un momento particolare per il lavoro, per la famiglia, forse anche per i soldi,  poi alcune promesse non sono state mantenute. Se adesso fai partire un progetto si va avanti, però c’è sempre qualche no… io direi:  vai avanti ma non farti illusioni e vivi alla giornata, tanto più che marzo è un mese migliore. Solo che in questo periodo tutto ciò che è part-time, poco chiaro, crea nel tuo animo qualche disagio e quindi non devi arrabbiarti se magari ci sono degli stop, anche perché tra l’altro saranno momentanei. Non trasferire questa agitazione in amore. 

Gemelli

Gemelli 2- meteoweek

I Gemelli sono pronti alla riscossa: qui dipende anche dall’età. Con Mercurio Venere Giove Saturno quelli che sono maturi possono ambire a nuove mete, magari finalmente dopo un periodo di fermo ripartono, e quelli che sono molto giovani potrebbero anche sperare in una nuova condizione per l’amore, per le questioni pratiche. Potresti non aver digerito un colpo basso a dicembre, o magari tra dicembre e gennaio, c’è stato un momento di grande stanchezza dovuta anche ad un problema fisico che ora sembra perlopiù superato. Insomma, è arrivato il momento di liberare il tuo animo e non solo. 

Cancro

Cancro 2 – meteoweek

In questo martedì il Cancro è un pochino turbato. I giovani che cercano la propria identità professionale ora non hanno più Saturno opposto come l’anno scorso: si parte da un part-time, si va avanti; altri che hanno un’azienda ma si sono dovuti fermare già dalla fine del 2019, quindi in tempi non sospetti, c’è stata una piccola crisi e ora finalmente dopo un periodo di sospensione ripartono, in qualche modo. Devi assolutamente evitare di pensare al passato e lo dico in particolare alle persone che cercano l’amore. Resta un oroscopo utile per trovare entro fine mese riferimenti validi. 

Impostazioni privacy