Uomini e Donne, anticipazioni di oggi: Sophie assente, Gemma attacca Maurizio

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, annunciano l’assenza in studio di Sophie Codegoni e Davide Donadei. Ci sarà la messa in pratica della promessa dell’ inarrestabile Gemma Galgani? Sapete di cosa di tratta? Scopriamolo

Gemma Galgani – Maurizio Guerci – Meteoweek

Trono classico in standby

Secondo quanto riportato dagli spoiler la puntata che andrà in onda oggi, 2 febbraio, registrata il 20 gennaio scorso vedrà Gemma Galgani come protagonista. La dama torinese aveva promesso che avrebbe portato le prove in studio sui presunti segreti del cavaliere Maurizio Guerci. In effetti sarà tutto il trono Over ad avere la meglio, visto che la tronista Sophie Codegoni e Davide Donadei saranno assenti. Scelta della produzione? Probabilmente, stando alle nuove regole di Uomini e Donne, i due non hanno niente di nuovo da raccontare, dal momento che il giorno prima non sono riusciti a fare l’esterna.

Occhi puntati dunque tutti su Gemma, la quale è fortemente convinta che Guerci abbia una relazione fuori dal programma e non è intenzionata a mettere in dubbio questa sua affermazione. Ad avvalorare la sua tesi ci ha già pensato Armando Incarnato, il quale non ha esitato a lanciare lo scoop secondo il quale il collega avrebbe addirittura dei figli segreti in Sicilia. Inutile sottolineare che tra Gemma e Maurizio si accende l’ennesima discussione.

Gemma Galgani all’attacco contro Maurizio

Le anticipazioni raccontano però di una lite abbastanza lunga nei tempi, che non porta però a nessuna conclusione. Nonostante la chiusura del confronto, Gemma non riesce nel suo intento e Maurizio non svela il nome della sua presunta fidanzata. La Galgani, ad ogni modo, tiene ancora per sé la sua carta nascosta, rifiutandosi di velare la fonte che le ha accertato la situazione sentimentale di Maurizio. La dama torinese è convintissima che la conoscenza con Maurizio si è interrotta perchè quest’ultimo ha già una donna nella sua vita. Ma chi è?

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani cuore di petali sul suo letto: pazza di gioia per la sorpresa

Gemma Galgani – Meteoweek

Ma perchè Gemma è fermamente convinta di questo? Tutto è partito dallo scorso 26 dicembre quando il cavaliere decise di chiudere la loro conversazione al telefono per rispondere al citofono. A quanto pare Gemma, ha scoperto  che la persona arrivata alla porta di casa di Maurizio era proprio una donna. Nonostante il cavaliere abbia più volte ribadito che si tratta di una semplice amica, che tra l’altro si rivolgeva a lui per un sostegno, a causa di alcuni suoi problemi familiari, Gemma non ne vuole sapere, non ci crede per niente. Ciò che la dama torinese non vuole togliersi dalla testa è l’idea che Maurizio abbia una fidanzata fuori. Ma allora perchè partecipare al dating show di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani lascia Uomini e Donne dopo l’ennesima batosta? L’indiscrezione

Le parole contano poco se non vengono seguite dai fatti. Gemma al momento non vuole mostrare le sue presunti “prove certe”, tenendo sulla graticola il 50enne di origini piemontesi, annunciando che presto arriveranno le conferme delle sue sue parole. Staremo a vedere..

Impostazioni privacy