Uomini e Donne, nuovo look per Giovanna Abate. Ecco la foto

Giovanna Abate è stata una tronista di Uomini e Donne. Purtroppo il suo percorso televisivo è stato particolare, dal momento che è subentrata la pandemia. Attualmente è lontana dal piccolo schermo, ma è molto attiva sui social. Di recente si è mostrata con un nuovo look, però si tratta di una scelta  temporanea. Ecco i dettagli.

Giovanna Abate - Meteoweek
Giovanna Abate – Meteoweek

Nuovo look per Giovanna

Giovanna si è presentata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Giulio Raselli. In seguito a una serie di esterne, entrambi hanno capito di essere molto incompatibili da un punto di vista caratteriale. Nonostante tutto si sono dati una possibilità fino alla fine, ma è stato inutile. Lui alla fine ha scelto Giulia D’Urso, con la quale si è lasciato da qualche mese. Giovanna ha conquistato il pubblico al punto tale da ricevere la proposta del trono. Accanto a lei c’erano Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. Solo il suo percorso è stato mandato in onda nel periodo del primo lockdown con le dovute precauzioni. Era indecisa tra Alessandro Graziani, Davide Basolo e Sammy Hassan. Quest’ultimo è riuscito a tornare a casa con lei, però poi dopo una settimana si sono allontanati definitivamente. La ragazza ha riacquistato il sorriso e ora è felicemente single, in quanto si gode la famiglia e gli amici. Sul profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui si presenta in una nuova versione.

‘Ciao febbraio, ti aspettavo’

Lo scatto risale a febbraio 2020. È evidente che Giovanna indossi una parrucca per calarsi al meglio nel personaggio da interpretare per una festa di Carnevale. Il taglio di capelli ricorda molto quello della grande artista Raffaella Carrà e il colore fa venire in mente la neve. Questa scelta non ha fatto altro che far risaltare ancora di più i suoi occhi estremamente penetranti. Il vestito è molto stravagante, più che perfetto per rappresentare  la moda negli anni 80. Nella didascalia ha scritto che non vedeva l’ora di accogliere il nuovo mese, ricco di speranze. Nel giro di poche ore ha ricevuto ulteriori like e ciò dimostra che vanta di tanti follower che l’hanno da sempre sostenuta.

Giovanna con parrucca - Meteoweek
Giovanna con parrucca – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni di oggi: Sophie assente, Gemma attacca Maurizio

‘Me l’aspettavo, ma ho ascoltato il mio cuore’

Per quanto riguarda Sammy, quando ha avuto inizio l’attuale edizione di Uomini e Donne Giovanna è stata invitata nello studio per raccontare come sono andate le cose. Come lei anche l’ex corteggiatore ha avuto la possibilità di dare la sua versione. Durante il periodo estivo Sammy è stato beccato in aeroporto con l’ex moglie, dunque il gossip si è scatenato. Giovanna non si è mai espressa a riguardo, però non ha nascosto il suo dispiacere. Qualche telespettatore l’ha criticata perché era chiaro fin dal principio che non ci sarebbe stato un buon esito. Per il momento pare che non ci sia nessuno nella sua vita. Tuttavia i colpi di scena stanno sempre dietro l’angolo, ragion per cui non ci resta che attendere sue notizie.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gianni contro Armando: “Non ti credo, secondo me inventi”

Impostazioni privacy