Wanda Nara e Icardi a rischio: furto in casa

Triste episodio per la ex opinionista del Grande Fratello Vip, Wanda Nara e per Mauro Icardi che hanno subito un furto in casa. I ladri hanno svaligiato l’abitazione, portando con se, un bottino da capogiro. 

Mauro Icardi e Wanda Nara – meteoweek

Abbiamo imparato a conoscere meglio Wanda Nara quando, lo scorso anno, è stata seduta sulla poltrona degli opinionisti del Grande Fratello Vip, accanto a Pupo, un ruolo che quest’anno è stato sostituito da Antonella Elia. Per la bellissima Wanda, l’occasione offertagli da Alfonso Signorini era una ‘gallina dalle uova d’oro’ perché le avrebbe dato, finalmente, l’opportunità di farsi conoscere soprattutto dalle donne. Ed effettivamente nelle vesti di opinionista, la Nara era apparsa molto frizzante e a suoi agio, capace di commentare e punzecchiare al punto giusto.

Grazie al Grande Fratello Vip, Wanda Nara è riuscita a decentrare l’attenzione del gossip che ruotava sempre intorno alla sua storia sentimentale, tra il fuoco di Mauro Icardi e il matrimonio finito con Maxi Lopez. I riflettori erano su di lei e l’amore nato per Icardi, visto che i due, oltre che colleghi, erano amici.

In un’intervista di qualche tempo fa, però, la sensuale Wanda Nara aveva chiarito ogni dubbio: “A Maxi non interessava già più nulla della mia vita. Ma dato che ho iniziato una storia con una persona che lui conosceva, è scoppiata la bomba” sottolineando che l’ex marito, ai tempi della fine della loro storia, era già impegnato con un’altra ragazza.

Wanda Nara e Mauro Icardi: furto in casa

Il valore degli oggetti sottratti alla coppia è da record: orologi, gioelli, accessori e abiti per un valore che si aggira intorno ai 400 mila euro. Saranno poi i proprietari, Wanda Nara e Mauro Icardi a fare una stima del valore degli oggetti rubati.  Intanto la cifra approssimativa della refurtiva è da capogiro, dopo che i ladri, nella notte tra sabato e domenica, 30 e 31 gennaio 2021, sono entrati nella sua villa alle porte di Parigi, a Neuilly-sur-Seine – pochi chilometri a nord della Tour Eiffel.

Icardi e Wanda Nara – meteoweek

Nella residenza, l’ex capitano dell’Inter non era presente perché è in trasferta con il Psg a Lorient e sua moglie Wanda non era presente perché era fuori con i figli. A dare l’allarme, il giorno successivo, è stato il personale che lavora per la coppia e vive in un’ala della casa.

Sul furto stanno indagando le autorità di Naterre che, stando a quanto riportato dalle testate francesi, avrebbero trovato anche delle tracce di Dna in casa che potrebbero aiutare le indagini e risalire più velocemente all’identità dei malviventi.

Quanto guadagnano Mauro Icardi e Wanda Nara?

Stando ad una stima fatta nel 2019, Mauro Icardi entrerebbe nella rosa dei dieci calciatori meglio pagati al mondo. Ai tempi in cui Icardi era capocannoniere della squadra di serie A, percepiva circa 4,5 milioni di euro netti all’anno: ovvero gli stessi di Nainggolan e Dzeko.

Wanda Nara e Mauro Icardi – meteoweek

Dal punto di vista patrimoniale, anche Wanda Nara non sarebbe messa male visto che nel 2014 la coppia Nara-Icardi fonda una società, la World Marketing Football Srl, di cui Wanda risulta essere socio unico e che negli anni avrebbe accresciuto i propri introiti.

Non solo ma Wanda Nara Icardi possederebbe anche un super attico da 400 metri quadri con terrazze e vista su San Siro dal valore stimato di 3 milioni di euo e una mega villa sul lago di Como del valore di 2,4 milioni di euro, regalo del marito.

LEGGI ANCHEWanda Nara in tribunale contro Yahoo e Google per video porno… e vince!

LEGGI ANCHEWanda Nara risponde alle domande dei follower e svela i suoi segreti più intimi

Oltre ad un parco auto molto lussuoso, la bellissima Wanda Nara si è cimentata anche nel settore della moda che le porterebbe anche altri guadagni da capogiro.

Impostazioni privacy