Barbara D’Urso sul web presenta gli amori della sua vita

La più seguita e popolare conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram presenta quelle che sono le persone più importati della sua vita: “Ecco i miei amori” così scrive ai suoi followers. 

Barbara D’Urso – meteoweek

E’ lei la regina indiscussa del gossip che da anni, ormai, conduce sagacemente ogni notizia rosa nei pomeriggi, nelle domeniche e nelle fasce serali di canale 5. Barbara D’Urso, detta anche ‘Carmelita’, è una vera garanzia per l’azienda Mediaset, tanto che ogni sua trasmissione fa un pienone di share indiscutibile.

Sotto la sua lente d’ingrandimento giornalistica, sono passati i più grandi temi di gossip seppur la D’Urso, per quanto riguarda la sua vita privata, ha invece sempre cercato di mantenere il massimo riserbo, sia in riferimento alla sue travagliate vicende amorose, che in relazione alla vita dei suoi due figli.

Di sicuro, tra le relazioni più importanti, quella con il produttore Berardi, con cui, per la D’Urso non è mai stata sposata, è un caposaldo della sua vita e l’affetto e la stima per quest’uomo si rinnovano ancora oggi nonostante, tra loro, il rapporto non sia molto disteso, così come ha spiegato la giornalista.

Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile. In questo momento non c’è molta comprensione tra di noi, ma io sono aperta a dialogo, perché lui è il padre dei miei figli, l’ho amato tanto e gli vorrò bene per sempre” aveva ammesso qualche tempo fa, in relazione a Mauro Berardi, la D’Urso.

Evento eccezionale: Barbara D’Urso presenta gli amori della sua vita

Barbara D’Urso con l’ex compagno e i figli – meteoweek

Barbara D’Urso, nelle Stories di Instagram, torna indietro nel tempo e conduce tutti i suoi followers in un tuffo nel passato con uno ritratto di famiglia. “Con gli amori della mia vita” così scrive la bella e brava conduttrice, pubblicando una fotografia in cui lei è una giovanissima mamma  insieme  al produttore cinematografico Mauro Berardi e ai loro piccoli figli, Giammauro nell’86 ed Emanuele nell’88.

Tra gli hashtag che la giornalista ha usato, c’è anche quello della ‘felicità’, perché per Barbara D’Urso, oggi come ieri, i beni più preziosi della sua vita e ciò che le da la vera felicità sono proprio i suoi due figli.

Che mamma è oggi Barbara D’Urso per i suoi due, adulti, uomini?

La conduttrice ha messo in stand by la sua vita sentimentale da un bel po’, seppur lei stessa ha ammesso di essere davvero molto corteggiata, soprattutto in quest’ultimo periodo solo che, per ora, è talmente abituata alla sua indipendenza e autonomia che “sapere che qualcuno abbia le chiavi di casa, mi mette il morbillo” ha confessato la D’Urso.

Barbara d’Urso e i figli – meteoweek

Come già detto, non parla molto dei suoi figli per tutelare la loro privacy ma è comunque una mamma molto attenta e premurosa dei suoi due figli che oggi, uomini maturi e indipendenti, hanno fatto scelte di vita molto diverse da quelle di mamma D’Urso.

Il primogenito Giammauro, laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, oggi pratica l’attività di medico in zone di guerra, partecipando a missioni umanitarie che rendono lodevole ancor di più il suo lavoro e di cui mamma Barbara è orgogliosissima.

Il secondogenito Emanuele è, invece, un fotografo professionista che lavora soprattutto per i reportage. Per via del lavoro, il figlio di Barbara D’Urso è spesso in giro per il mondo, soprattutto in Oriente e in Medio Oriente, in posti come la Palestina, Israele, India, Thailandia e molti altri Paesi che visita per lavoro.

LEGGI ANCHEBarbara d Urso, caduta durante le prove: il video è virale

LEGGI ANCHEBarbara D’Urso lo strazio in diretta: “Sono senza lavoro e….”

Nonostante il lavoro li tenga lontani, mamma Barbara, da buona partenopea qual è, cerca di essere quotidianamente presente per i suoi due figli, dimostrando loro tutto il suo affetto e il suo amore.

 

Impostazioni privacy