Emma Marrone e la dichiarazione d’amore sul web ad una persona speciale

Oltre la voce ruggente e quel look sempre molto rock, quasi aggressivo, l’anima di Emma Marrone è così dolce e delicata che traspare anche nella sua ultima dichiarazione d’amore. Parole commoventi e una promessa da mantenere che la cantante rivolge alla persona più importante della sua vita.

Emma Marrone – meteoweek

Abbiamo imparato ad amare Emma Marrone non solo perché una delle migliori cantanti del nuovo panorama italiano giovanile ma soprattutto per la sua umanità e per il suo modo di essere. Emma Marrone ha incassato tanti successi con i suoi album e i suoi singoli, grazie alle sue doti di cantante e cantautrice. La sua talent scout è stata la regina del palinsesto di Mediaset, Maria De Filippi: oggi le due donne sono legate da tanta stima e molto affetto reciproco, al punto che Emma è stata scelta anche per parecchio tempo come direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi.

Oltre ad essere una cantante di successo, Emma Marrone sta dimostrando di avere stoffa anche nelle vesti di giudice di X Factor, il talent musicale di Sky che inizierà a metà settembre 2020. La cantante fiorentina è una dei quattro giudici dello staff del programma ed è a capo della squadra  degli under uomini e ha scelto di portare con sé ai live Blind, Filippo Santi e Blue Phelix.

A colpire della cantante, oltre la sua voce ruggente, è soprattutto il suo modo di essere.

Emma Marrone una dichiarazione d’amore sul web

Chi è la persona più importante nella vita della cantante fiorentina? C’è un punto di riferimento che è insostituibile per Emma Marrone e che nessuno potrà mai scalfire. Nessun fidanzato, nessun uomo ma semplicemente l’amore che la cantante prova per sua mamma.

Emma e la mamma – meteoweek

A lei, in occasione del suo compleanno avvenuto eri, 1 febbraio 2021, Emma Marrone dedica il suo augurio speciale e il suo pensiero e lo fa con una dolcissima e commovente dedica d’amore pubbLicata su Instagram.

Lo scatto è quello di una baby Emma nelle braccia di una giovane mamma che la guarda estasiata e piena di amore. Per sua mamma, Emma usa parole piene di gratitudine: “Grazie di tutto mamma. E grazie per avermi regalato mio fratello Checco” scrive la cantante.

Il suo augurio si conclude con una promessa: quando tutta questa situazione di emergenza Covid finirà e potremmo tutti tornare alla nostra naturale libertà, Emma Marrone promette, in primis, che abbraccerà sua mamma senza nessuna paura di probabili contagi e soprattutto la porterà a Venezia, città che sua mamma ha sempre avuto il desiderio di visitare.

Emma Marrone e il dolore per un recente lutto

La cantante si fa apprezzare per il forte attaccamento alla famiglia e ai legami di amici, come quello che ha instaurato con la sua collega Alessandra Amoroso. E’ proprio durante la recente intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin che Emma ha spiegato la profonda sofferenza che ha provato per un recente lutto subito e il supporto che ha trovato nella sua amica Alessandra.

Emma e il cane Gaetano – meteoweek

Proprio poco tempo fa è morto il suo cane Gaetano, un forte dolore che ha portato Emma a chiamare ogni giorno Alessandra per trovare sollievo: “Nei momenti importanti ci siamo supportate. Anche ultimamente, quando il mio cagnolone è venuto a mancare la chiamavo tutti i giorni. Anche lei ci era passata. Qualcuno mi ha anche detto “ma è solo un cane”. Finché non si prova non si può capire il dolore”.

LEGGI ANCHEAmici 2021, arrivano Emma Marrone e Alessandra Amoroso

LEGGI ANCHEEmma Marrone e Alessandra Amoroso unite nella musica

Con queste parole, Emma Marrone riconferma la sua sensibilità d’animo e la sua genuinità che la rendono unica.

Impostazioni privacy