Gf Vip, Alda D’Eusanio esagera: “La De Filippi non sa cosa sia essere madre”

Nuovo scivolone di Alda D’Eusanio nella casa del Grande Fratello Vip: dopo essere stata graziata dal pubblico la prima volta, la giornalista si lascia scappare una frase su Maria De Filippi che ha scatenato l’ennesima polemica in rete.

Alda D’Eusanio al Gf Vip

Entrata al Grande Fratello Vip da meno di una settimana, Alda D’Eusanio è già stata protagonista di una serie di scivoloni che hanno sollevato le polemiche. Prima la “n-word”, che l’ha costretta ad un televoto lampo in cui il pubblico da casa l’ha graziata, poi le dichiarazioni su “Dante Aligheri pedofilo” e, infine, le esternazioni infelici su Maria De Filippi e la sua maternità.

Sono state proprio le riflessioni della D’Eusanio sulla vita privata della collega a scatenare un polverone in rete: Maria De Filippi è, infatti, molto amata ma, soprattutto, è veramente indelicato e fuori luogo esprimere giudizi di ogni genere sull’essere madre di un’altra donna. La regia del Gf Vip ha censurato Alda, ma al popolo della rete nulla è passato inosservato e ora si chiede che la concorrente di Canale 5 venga davvero sbattuta fuori dalla casa.

Alda D’Eusanio, le parole su Maria De Filippi

Erano quasi le quattro del mattino di ieri, 2 febbraio, quando Alda D’Eusanio era in giardino a chiacchierare con gli altri inquilini.

In un momento di confronto con Dayane Mello, ha commentato: “Chi è che sta meglio di te? Maria De Filippi?”.

Ecco, quindi, che le dichiarazioni della giornalista sono andate oltre e sul web si è scatenato il delirio.

“È una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera – ha commentato la D’Eusanio riferendosi alla collega – .Non sa cosa sia avere veramente un figlio. Non sa che cosa è stare….”.

La regia del Gf Vip, ascoltando le parole di Alda, ha staccato l’audio e non si è avuta la possibilità di sentire il discorso completo della gieffina.

Ciò che è certo, è che il video ha fatto il giro della rete e i telespettatori sono insorti in difesa di Maria De Filippi.

https://twitter.com/noemiquella/status/1356434226757967872

Leggi anche–>Gf vip, Alda D’Eusanio a rischio squalifica: dalla n-word a Dante Aligheri, due gaffe in 48 ore

Leggi anche–>Alda D’Eusanio dopo il coma a Storie Italiane : “Sono morta ma…”

Il web contro Alda D’Eusanio

“L’uscita di Alda D’Eusanio contro Maria De Filippi l’ho trovata pretestuosa, eccessiva e gratuita. Si giudica la professionista non la vita di una persona, non il suo essere mamma o i suoi ritmi professionali”, hanno sbottato gli utenti di Twitter, “Quella della D’Eusanio non è un’opinione sulla conduttrice Maria De Filippi, ma un’offesa (gratuita) alla persona su fatti che riguardano la sua vita privata. Non è così difficile da capire la differenza”, “Alda d’Eusanio che spara m***a su Maria De Filippi, ma vai a giocare un po’ più in là”, hanno aggiunto altri utenti.

https://twitter.com/viperaincazzata/status/1356650458165768195

Il giudizio della D’Eusanio sulla collega non è piaciuto a nessuno, soprattutto perché riferito alla vita privata e non alla sua professione.

L’essere madre di una donna, in questo caso Maria De Filippi, non si può e non si deve giudicare in alcun modo. Per molti, la querela per la D’Eusanio è certezza.

Impostazioni privacy