Gf Vip, Walter Zenga minacciato di morte: parole dure contro il figlio Andrea

Le dichiarazioni al vetriolo di Andrea Zenga contro il padre Walter hanno avuto una certa risonanza nella casa del Gf Vip e, stando a quanto rivelato dall’ex portiere, gli sarebbero giunte delle minacce di morte.

Walter Zenga al Gf Vip

Andrea Zenga ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip a poche settimane dalla fine del reality, ma con la sua onestà, eleganza e buona educazione, ha conquistato ben presto il pubblico. A colpire maggiormente i telespettatori è stata la triste storia della sua infanzia e di quella del fratello Nicolò, abbandonati dal padre Walter Zenga con cui hanno avuto pochissimi rapporti.

Entrambi cresciuti solo dalla madre, Roberta Termali, i due figli di Zenga hanno deciso di raccontare la loro verità sui rapporti con il padre Walter davanti alle telecamere di Canale 5. Andrea, infatti, ha asserito di non avere contatti con lui, salvo poi essere smentito dallo stesso. L’ex portiere, infatti, ha spiegato di aver ritrovato i due figli in occasione del matrimonio del suo primogenito, Jacopo, e di aver cercato con loro un contatto che è stato rifiutato. Diversa, ovviamente, la versione dei due ragazzi.

Walter Zenga in un polverone mediatico

La sofferenza raccontata da Andrea Zenga ha avuto una certa risonanza e Walter è finito al centro di un polverone mediatico.

L’ex portiere, quindi, si è messo in volo da Dubai per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ed avere un confronto diretto con il figlio.

Lo sportivo gli ha dato appuntamento a quando uscirà da Cinecittà per ricostruire un rapporto, ma pochi hanno creduto alle sue parole.

L’esposizione mediatica cui è stato sottoposto l’ex portiere, però, ha avuto delle conseguenze forse inaspettate e, intervistato dal settimanale Chi, Walter Zenga ha ammesso di essere stato oggetto di minacce di morte.

Walter e Andrea Zenga al Gf Vip

Leggi anche–>Gf Vip, Walter Zenga sommerso dagli insulti: la reazione dell’ex portiere

Leggi anche–>Walter Zenga stupisce Barbara D’Urso: non è finito il suo matrimonio

Walter Zenga: “Ho ricevuto minacce di morte”

“Andrea mi ha tirato in ballo, lo ha detto anche in più confessionali. Anzi, ha affermato: ‘Ho paura di aver urtato o scatenato attenzioni all’esterno poco piacevoli’ – ha spiegato l’ex portiere – . E così è stato”.

“Non ci dimentichiamo che io ho anche due figli piccoli (avuti dall’attuale moglie Raluca, ndr) e non posso ricevere minacce di morte sui social. Mi spiace – ha continuato Zenga – . Idem per il fratello di Andrea, Niky, che ha scelto altre trasmissioni. A me tutto serve tranne la popolarità”.

Walter, quindi, ha sottolineato come le parole del figlio Andrea non corrispondano a verità aggiungendo di aver cercato con lui un contatto nel giorno delle nozze di Jacopo.

“Muro contro muro. A malapena ha posato per le fotografie di rito”, ha detto Zenga.

Chissà, dunque, se dopo il Grande Fratello Vip l’ex portiere riuscirà a ristabilire dei rapporti pacifici con i figli nati dalla relazione con Roberta Termali, o decideranno tutti e tre di proseguire su strade parallele.

Impostazioni privacy