Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Il Grande Fratello Vip continua il suo percorso che terminerà, salvo ultimi stravolgimenti di programma, il prossimo 1 marzo. Purtroppo, nelle ultime ore, è giunta una notizia del tutto inaspettata. Un fulmine a ciel sereno si è scaraventato sulla casa più spiata d’Italia in particolare su Dayane Mello. La modella brasiliana, purtroppo, è stata informata da poco della morte prematura di di suo fratello minore Lucas. Quest’ultimo aveva 27 anni e la notizia è stata data dal fratello maggiore Juliano sui social network.

Lutto per Dayane Mello - meteoweek
Lutto per Dayane Mello – meteoweek

Il terribile lutto

Dayane Mello è sicuramente una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip. Purtroppo, quest’ultima, ha da poco saputo che è morto il suo fratello minore Lucas. Ancora non sono chiare le motivazioni del decesso. Il tutto è stato confermato dal fratello Juliano che ne ha dato subito notizia sui social network. La modella, inizialmente non era stata messa al corrente. Da qualche ora, però, la produzione ha ben deciso di comunicarle quanto accaduto ed ha abbandonato momentaneamente la casa di Cinecittà.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

L’annuncio sui social

Nonostante Dayane Mello sia stata proclamata finalista del Grande Fratello Vip in una delle scorse puntate del reality condotto da Alfonso Signorini, quest’ultima si ritrova ad affrontare un momento molto delicato e del tutto inaspettato. La morte del fratello Lucas sicuramente creerà un forte scombussolamento nella modella che mai si sarebbe aspettato di ricevere una notizia simile.

Lucas Mello e sua sorella Dayane - meteoweek
Lucas Mello e sua sorella Dayane – meteoweek

Nello scorso anno, quando nella casa vi era Adriana Volpe, quest’ultima venne a conoscenza che suo suocero era in gravi condizioni in seguito al contagio da covid per poi morire dopo qualche giorno. Una notizia così forte sicuramente desterà non pochi problemi. I fan della trasmissione si sono completamente mobilitati sui social network e soprattutto in merito a tale evento del tutto inaspettato. Anche coloro che non hanno tanto apprezzato il percorso della modella brasiliana all’interno della casa, si sono stretti intorno al suo immenso dolore del tutto inaspettato. Suo fratello Lucas è cresciuta insieme a lei ed insieme all’altro fratello con il loro padre.

Dayane Mello e la terribile dipartita

Nel suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip Dayane Mello continua giorno dopo giorno ad emozionare e a raccogliere grandissimi consensi che provengono anche oltreoceano. Purtroppo la notizia della morte del fratello Lucas è giunta come un fulmine a ciel sereno.

Il tatuaggio familiare Mello - meteoweek
Il tatuaggio familiare Mello – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Tale episodio creerà sicuramente dei risvolti del tutto inaspettati e soprattutto poco confortanti. Per rispetto della ragazza non sono stati fatti partire nemmeno i famosi aerei con i classici messaggi che arrivano ai protagonisti della casa più spiata d’Italia. Scopriamo nelle prossime ore se la modella ritornerà dai compagni o deciderà di abbandonare definitivamente il reality in cui era stata decretata prima finalista.

Impostazioni privacy