Mara Venier irriconoscibile nel suo primo film

Oggi è la zia della Rai, una vulcanica, energica e travolgente conduttrice, oltre che una bellissima e affascinante donna ma Mara Venier decide di fare un salto nel passato e pubblica una giovane attrice irriconoscibile nel suo primo film. Vediamola insieme.

Mara Venier – meteoweek

Mara Venier è il cavallo trainante dell’azienda Rai, soprattutto perché volto storico del programma di Domenica In, che conduce con talento e successo, dal 1993. Il suo esordio nella conduzione, nei suoi primi passi, la vide affiancare il giornalista Luca Giurato. Lo share, però, ha subito parlato chiaro: Mara Venier era molto gradita al pubblico e così la Rai ha deciso di affidare a lei la conduzione esclusiva del programma per ben tre stagioni consecutive.

La sua bravura è stata, poi, apprezzata anche dal grande Pippo Baudo che l’ha voluta  al Dopofestival di Sanremo. Zia Mara, poi, ha abbandonato la Rai per un breve periodo di circa tre anni, per spostarsi all’azienda Mediaset, lavorando insieme a nomi altisonanti come Mike Bongiorno e Corrado e nella trasmissione Tu si que vales, tra il 2014 e il 2017.

La Rai ha rivoluto la bravissima Mara Venier dove, tutt’oggi, è ancora al timone di Domenica In, con grande successo. Intanto, però, la sua carriera lavorativa non è stata solo nel settore della conduzione ma Mara Venier si è cimentata anche come attrice.

Mara Venier su Instagram è irriconoscibile

Una foto in bianco e nero pubblicata sul suo profilo Instagram in cui compare una giovanissima Mara Venier molto diversa alla conduttrice che è oggi. Un corpo longilineo, un visino minuto e un’aria un po’ triste, una capigliatura con una piega classica e un colore castano molto naturale.

Mara Venier su Instagram – meteoweek

E’ il 1971 e Mara Venier aveva appena 21 anni: nello scatto è ripresa una scena del suo primo film ‘Diario di un italiano‘, regia di Sergio Cipriani e tratto da un racconto di Vasco Pratolini. Il film di esordio di zia Mara riscosse molto successo e ricevette anche molti premi, andando anche al Festival di Venezia, così come la stessa Venier ha spiegato ai suoi followers.

Così la conduttrice spiega che nel suo passato è stata anche un’attrice molto impegnata.

Mara Venier sarà ancora al timone di Domenica In?

All’inizio dello scorso anno, in piena pandemia, la stessa Venier ha ammesso di aver pensato di abbandonare la conduzione del programma. “Avevo paura ed avevo paura soprattutto per la salute di mio marito” ha spiegato zia Mara.

Mara Venier – meteoweek

Dopo, però, il forte attaccamento al lavoro, l’ha portata di nuovo al timone della Rai: “Ho pensato che non potevo abbandonare il mio pubblico in un momento così delicato” e così Mara Venier ha messo il suo lavoro di intrattenimento al servizio degli italiani per alleviare, loro, il momento difficile.

LEGGI ANCHEMara Venier torna sul set | Addio a Domenica In?

LEGGI ANCHE :Mara Venier travolge tutto (e tutti), vola Domenica In: boom di ascolti per la regina della tv

Ora, però, stando ai rumors, sembra che ci sarà di nuovo un cambio di rotta per la trasmissione: Mara Venier dirà addio a Domenica In? Stando alle voci di corridoio si e il suo posto potrebbe essere sostituito dal grande Maurizio Costanzo. Per il momento, però, nulla è ancora ufficiale.

Impostazioni privacy