Simona Ventura torna in Rai più bella di sempre

Dopo un lungo periodo di stop, la bellissima e talentuosa conduttrice torna al timone di un nuovo programma: Simona Ventura annuncia il suo nuovo lavoro in Rai, alla guida di ‘Game of Games’. Vediamo tutti i dettagli.

Simona Ventura – meteoweek

Il nome di Simona Ventura è sempre stato una garanzia per ogni programma che la donna ha condotto, riscontrando sempre un record di incassi. Il suo debutto, negli anni ’80, avviene proprio in casa Rai dove comincia con i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo. Simona Ventura dimostra da subito di avere grande stoffa e di carpire l’attenzione del pubblico in modo magnetico, al punto che viene contesa tra le due più grande aziende di spettacolo: Mediaset e la Rai.

Negli anni novanta si sposta in Mediaset, diventato un volto noto di Italia 1 per poi, in seguito, tornare in Rai dal 2001 fino al 2011, conducendo in particolare la trasmissione di Quelli che il calcio.

La bravissima Ventura, ormai una garanzia di successo, decide di spostarsi a Sky Italia nel 2011 dove inizia una nuova esperienza, per poi tornare a Mediaset nel 2016 ma stavolta in una nuova veste: addio al suo ruolo da conduttrice, diventa concorrente del reality de L’Isola dei Famosi che lei stessa, precedentemente, ha condotto per ben otto edizioni.

Torna in Rai nel 2019, incassando tanti altri successi fino a decidere di mettere, per un po’, in stand by la sua vita lavorativa e dedicarsi alla famiglia.

Simona Ventura torna in Rai

I tanti fan della bellissima conduttrice torinese, aspettavano da tempo quest’annuncio: ebbene si, la regina delle presentatrici, Simona Ventura, torna al timone di un game show dal titolo ‘Game of Games’.

Dal profilo Instagram di Simona Ventura – meteoweek

Lo annuncia lei stessa sul suo profilo Instagram e lo fa in grande stile: Simona Ventura appare con un abito da sera nera, molto elegante e molto sensuale che mette in evidenza tutta la sua bellezza.

E’ in grande forma Simona Ventura e lascia pensare che torna alla conduzione più carica ed energica di sempre con questo nuovo programma su cui Rai 2 scommette per il successo. Il game show sarà un programma di intrattenimento che promette di regalare spensieratezza e leggerezza ai telespettatori dove, in sei puntate programmate, gli ospiti si cimenteranno nella gara di giochi speciali e divertenti.

Il format del programma è una rimodulazione di quello che già va in onda, con grande successo in America dal 2017 sulla Nbc e dove, giunti allo step finale, i giocatori arrivano alla sfida ‘Hot Hands’ dove si devono indovinare i dieci volti dei personaggi famosi e delle loro categorie.

‘Game of Games’: data d’inizio e concorrenti

Simona Ventura è sempre più energica per portare la nuova trasmissione nella prima serata di Rai 2 che, stando a quanto trapelato, dovrebbe tagliare il nastro alla metà del prossimo mese di marzo 2021.

Simona Ventura a Game of Games – meteoweek

Se la data di inizio venisse confermata, ‘Game of Games’ di Simona Ventura, andrebbe a collimare con il programma di Ilary Blasi de L’Isola dei Famosi, che inizierà il prossimo 15 marzo.

LEGGI ANCHESimona Ventura, la ricordate a Miss Universo? Quando rappresentò l’Italia

LEGGI ANCHESimona Ventura pubblica una foto di lei a 20 anni: fisico statuario

Intanto, per ‘Game of Games’, è già iniziato il toto nome per scoprire chi saranno i giocatori del game show. Tra i concorrenti, stando alle anticipazioni dei rumors, dovrebbero essersi Ignazio Moser, Elettra Lamborghini, Max Giusti, Massimiliano Rosolino, Nicola Ventola e Franceska Pepe. Qualcuno avanza anche il nome di Gilles Rocca e Maddalena Corvaglia. Per il momento, però, c’è massimo riserbo sui nomi dei ‘giocatori’ e non ci sono ancora conferme ufficiali.

 

Impostazioni privacy