Colta da malore a letto: il gatto le fa un graffio sul volto per destarla ma lei è morta

Una donna, colta da malore è morta nel suo letto. Forse il gatto ha tentato di svegliarla con un graffio vedendola immobile ma ormai era tardi

gatto-Meteoweek.com

 

Il gatto, forse, avendola vista immobile ha tentato di destarla. I segni ritrovati dai carabinieri e dal medico legale sul viso di una donna, colta da malore e poi deceduta, sono graffi causati dal suo gatto che forse cercava di attirare l’attenzione della vittima. I familiari di S.D., 67 anni, erano preoccupati perché la donna non rispondeva più al telefono e hanno allertato i carabinieri.

Gli inquirenti hanno trovato la signora riversa sul divano. Disposta l’autopsia sul suo corpo, per sciogliere tutti i dubbi sulle cause della sua morte. L’ipotesi più attendibile è che abbia avuto un malore mentre guardava la tv.

Leggi anche:—>Addio a Simone, stroncato a 20 anni da una malattia rarissima

Un infarto potrebbe averle ostacolato la strada per prendere il telefono e chiamare aiuto. I graffi sul suo corpo erano compatibili con quelli delle unghie del gatto. L’autopsia rivelerà se vi siano altri elementi da valutare, ma è molto probabile che l’ipotesi iniziale venga confermata.

Leggi anche:—>Tenta di suicidarsi sdraiandosi sui binari: macchinista le salva la vita

Quando arriveranno i risultati degli esami, il magistrato darà il via libera alla restituzione del corpo ai familiari per organizzare il funerale della signora.

Impostazioni privacy