Tenta di suicidarsi sdraiandosi sui binari: macchinista le salva la vita

Una donna ha provato a farla finita sdraiandosi sui binari ma il macchinista l’ha visto e ha fermato il treno in tempo

Sebastien-Meteoweek.com

Signora, stasera lei ha cercato di lasciarci ma ha scelto il treno sbagliato, il mio”. Con questa frase il macchinista francese Sebastien, ha salutato la donna che è riuscito a salvare da un tentativo di suicidio sul binario U della linea Transilien (Parigi). La donna voleva togliersi la vita sdraiandosi di fronte al treno:  i conducenti non se ne erano accorti. Dato che era buio, la donna si è sdraiata sui binari, ma uno dei macchinisti è riuscito a reagire con grande prontezza.

Leggi anche:—>Covid, muore a 35 anni per via della variante inglese: lascia due bimbe

Madame, ce soir à la Défense vous avez voulu nous quitter, mais vous n’avez pas choisi le bon train, le mien. Je vous ai aperçu de loin malgré l’obscurité de la gare et je vous ai épargné à 2 mètres près. J’avais décidé de ne pas vous permettre de faire de la peine…

— Séb le mécano (@TheWorldzyourz) February 3, 2021

Dalle testimonianze è emerso che il macchinista Sebastien è riuscito a fermare il treno in partenza a 2 metri dalla suddetta donna. Su Twitter, il macchinista ha scritto un messaggio dedicato alla donna che ha salvato:”Signora, stasera al Dipartimento della Difesa ha cercato di lasciarci, ma lei ha scelto il treno sbagliato, il mio. Ti ho visto da lontano, nonostante l’oscurità della stazione e ti ho salvata per un paio metri. Ho deciso di non permetterti di farti male”.

Leggi anche:—>Maxi orgia con 81 persone in un locale in pieno coprifuoco: multati

Intervistato da France Bleu Paris, Sebastien ha raccontato che le persone gli hanno scritto “tanti messaggi toccanti, persone che propongono di aiutare questa signora, di ospitarla. È vero che si sta attraversando un periodo difficile con il Covid, è la morte ogni giorno. Ma stavolta alla morte gliel’abbiamo fatta sotto al naso e siamo riusciti a salvare una vita”, ha chiosato.

Impostazioni privacy