Uomini e Donne, Giovanna Abate ha trovato l’amore? “C’è qualcuno…”

La ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate, si è raccontata ai fan e ha rivelato di avere nuovamente il cuore impegnato. Troppo presto, però, per parlare di vero e proprio fidanzamento.

Giovanna Abate, ex tronista Uomini e Donne

Approdata negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice, Giovanna Abate è stata non scelta di Giulio Raselli, che le preferì Giulia D’Urso. Il momento della verità fu uno dei più duri per Giovanna, che verace e diretta, non esitò ad accusare l’ex tronista di averla ingannata facendole credere di nutrire per lei un vero sentimento.

La Abate, poi, ha avuto la sua rivincita: Maria De Filippi le ha chiesto di accomodarsi sulla poltrona rossa offrendole la possibilità di scegliere il suo fidanzato tra centinaia di pretendenti. Il percorso di Giovanna, però, è stato interrotto dalla pandemia, lei ha potuto sentire solo telefonicamente i suoi corteggiatori e, una volta rientrati in studio, ha approfondito la conoscenza con Sammy Hassan e Davide Basolo, meglio noto come l’Alchimista. Alla fine, Giovanna confessò il suo amore per il primo e, inizialmente, sembrava che tutto potesse procedere per il meglio.

Giovanna Abata, la fine della storia con Sammy

Dopo solo qualche settimana dall’uscita da Uomini e Donne, Giovanna Abate lasciò intendere che la relazione con Sammy Hassan si fosse già conclusa.

Una serie di divergenze caratteriali, modi e stili di vita, e l’impatto con la realtà (ben diversa da quella che si vive a Uomini e Donne), avevano causato la rottura.

I due, poi, furono protagonisti di un acceso confronto negli studi del dating show e la Abate non esitò ad accusare Hassan di aver finto un sentimento nei suoi confronti solo per mera notorietà.

“Ho sperato che le cose potessero andare diversamente, ma non si può costruire una storia da soli – disse poi al magazine Uomini e Donne – . Rifarei tutto quello che ho fatto; ri-sceglierei con il cuore e tutti gli organi che quel giorno mi hanno portato a quella decisione”.

Giovanna Abate, foto Instagram

Leggi anche–>Giovanna Abate, che fine ha fatto la tronista di Uomini e Donne? Eccola oggi

Leggi anche–>Giovanna Abate vita sottosopra | I progetti con Sammy dopo Uomini e Donne

Giovanna Abate si è fidanzata?

Terminata la storia con Sammy Hassan, Giovanna Abate si è completamente dedicata al lavoro e alle amicizie ma, proprio nelle ultime ore, è arrivata una confessione inaspettata sulla sua vita privata.

Rispondendo alle curiosità dei follower, la ex tronista non ha nascosto di aver un interesse particolare per una persona, ma di non sentirsi effettivamente fidanzata.

Non sono fidanzata, probabilmente qualcuno c’è… – ha ammesso lei – .Ma festeggerò anch’io San Faustino (festa dei single, ndr)”.

La Abate, dunque, sembra essere tornata a sorridere grazie ad un altro uomo, ma ha preferito mantenere il riserbo su questa relazione appena nata.

Dopo le sue dichiarazioni, però, è probabile che i fan più curiosi si mettano alla ricerca di indizi utili a scovare l’identità del misterioso conoscente della ex tronista.

Impostazioni privacy