Beautiful anticipazioni 5 febbraio: Brooke nasconde la verità a Ridge

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 5 febbraio 2021, con Brooke che cercherà di nascondere a Ridge la verità su Thomas, mentre Hope sarà sempre più convinta di dover dire la verità a Ridge e Liam. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Brooke cerca di proteggere Hope

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Hope far cadere accidentalmente Thomas in una delle vasche della casa di moda, contenenti dell’acido fluoridrico. Del ragazzo, dopo l’accaduto, non vi è ancora traccia e la giovane è convinta di aver causato la morte del Forrester. Proprio per questo motivo decide di confessare tutto alla madre, mentre continua a dover fare i conti con i sensi di colpa. Brooke, a sua volta, è sconvolta dalla situazione, ma vuole prendere del tempo, onde evitare che la figlia vada in carcere.
La Logan, infatti, cerca di farsi spiegare filo e per segno dalla figlia quanto realmente successo, aggrappandosi alla remota possibilità che il figliastro possa essere ancora vivo. In cuor suo, però, anche lei è convinta che per lui non ci sia stato niente da fare. Pur pensando che il figlio di Ridge sia morto, però, nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 5 febbraio,  inviterà la figlia a non dire nulla a nessuno, finché non avranno delle notizie certe. Hope, dal suo canto, non è convinta di poter riuscire a continuare a tenere il segreto, soprattutto nei confronti di Ridge. Brooke, invece, ritiene di poter in ogni caso riuscire a risolvere la situazione.
Beautiful – Fonte: Facebook

Ridge sempre più preoccupato per Thomas

A proposito di Ridge, l’uomo inizierà a manifestare le proprie preoccupazioni per via dell’assenza prolungata del figlio. In particolare non comprende cosa abbia spinto Thomas a firmare i documenti per  consentire l’adozione del piccolo Douglas a Hope. In particolare è sempre più convinto che le Logan abbiano in qualche molto teso una trappola al giovane, riuscendo in questo modo a prendersi il piccolo. Proprio per questo motivo è intenzionato a capire quali siano i termini del contratto firmato da Thomas. Se tutto questo non bastasse, del ragazzo non vi sono al momento tracce. Una situazione che finirà, ovviamente, per allarmare ancora di più lo stilista
Mentre Ridge inizierà a chiedersi che fine abbia fatto il figlio, Brooke continuerà a riflettere su come comportarsi per risolvere la situazione. La donna, infatti, non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è disposta a tutto pur di evitare che Hope finisca in carcere. Quest’ultima è sempre più disperata, soprattutto al pensiero di come possa reagire Ridge dopo aver appreso la tragica notizia. Brooke, intanto, è consapevole di non poter commettere errori. Nel caso in cui la verità venisse a gallo in questo momento, infatti, la figlia finirebbe sicuramente in carcere. Proprio per questo motivo decidere di prendere del tempo e cercare di pensare ad un’apposita strategia difensiva.
Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy