Che fine ha fatto Sirius di Uomini e Donne? Difende Gemma e parla de L’Isola dei Famosi

Nella stagione scorsa di Uomini e Donne è emersa la personalità di Nicola Vivarelli alias Sirius. Quest’ultimo è giunto in trasmissione di Maria De Filippi soprattutto quando, a causa del lockdown, ha avuto modo di conoscere sulla chat della trasmissione la cara Gemma Galgani. Sebbene il ragazzo abbia abbandonato la trasmissione per motivi di lavoro, è tornato a parlare al Magazine e ha rivelato delle indiscrezioni del tutto inaspettate.

Sirius di Uomini e Donne - meteoweek
Sirius di Uomini e Donne – meteoweek

Parole inaspettate

Il bel 26enne Sirius, è entrato nella trasmissione di Uomini e Donne per corteggiare la dama Gemma Galgani. Inizialmente le critiche che ha ricevuto sono state molteplici. Nessuno ha mai creduto sin dall’inizio alla sua buona volontà e ai suoi reali sentimenti nei confronti della dama piemontese. C’è chi ha sempre pensato che abbia deciso di partecipare al programma di Canale 5 solo ed esclusivamente per ottenere visibilità. È da considerare, però, che non ha seguito l’esempio di altre persone che sono rimaste all’interno del programma ed infatti il ragazzo, proprio per motivi di lavoro, ha deciso di abbandonare le telecamere ed ora può continuare ad allietare i suoi tantissimi follower solo attraverso le storie e i post su Instagram.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Rapporti ritrovati

Nicola Vivarelli, in arte Sirius, al Magazine di Uomini e Donne ha rivelato di sentire ancora alcune persone del programma. Soprattutto ha evidenziato di aver mantenuto i rapporti con l’ex tronista Gianluca De Matteis e con il cavaliere Armando Incarnato. Non sono mancate anche alcune conversazioni di breve durata sempre sui social con Valentina Autiero e anche con la sua ex Gemma Galgani. Proprio per quest’ultima ha affermato di nutrire un grande affetto ed una profonda stima e spera che possa trovare finalmente il vero amore.

Nicola difende Gemma - meteoweek
Nicola difende Gemma – meteoweek

Sebbene Nicola abbia avuto la possibilità di mantenere i rapporti con alcuni dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, ha finalmente avuto modo anche di chiarire su quella che potrebbe essere la sua eventuale partecipazione a L’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha chiarito la sua posizione in merito ad un’indiscreizione che negli ultimi giorni sta facendo impazzire letteralmente web. Scopriamo la sua verità.

Sirius e la sua verità su L’Isola dei Famosi

Anche se Nicola Vivarelli ha lasciato Uomini e Donne ormai da alcuni mesi, i telespettatori si sono affezionati a lui e soprattutto al modo pulito e onesto di partecipare ad un programma televisivo. Mai volgare o fuori dalle righe, ha sempre mostrato garbo e raffinatezza anche nei modi di porsi con Gemma Galgani. Quest’ultimo al Magazine del programma di Maria De Filippi ha avuto modo anche di smentire la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi che partirà fra poche settimane su Canale 5.

Isola dei Famosi - meteoweek
Isola dei Famosi – meteoweek

Leggi anche -> Gemma Galgani, avete notato quel ‘dettaglio’ in studio? Il web in delirio

Quest’ultimo, in realtà, ha confermato di non aver mai ricevuto nessuna chiamata dalla produzione del reality e per tale motivo è da escludere la sua presenza nel cast. La trasmissione quest’anno per la prima volta in assoluto sarà condotta da Ilary Blasi e molto probabilmente l’inviata sarà un’ex gieffina ovvero Elenoire Casalegno.

Impostazioni privacy