Elisabetta Gregoraci anticipa il San Valentino. Una rosa, una torta e un bacio

Si prepara per la festa degli innamorati, che sarà celebrata il prossimo 14 febbraio, con una rosa rossa, simbolo dell’amore, una torta e un bacio sulle labbra: così Elisabetta Gregoraci anticipa il suo San Valentino. Chi è il suo innamorato?

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto durante e dopo la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip dove, alla bellissima ex gieffina, sono stati affibbiati tanti flirt, tutti smentiti successivamente da lei stessa.

Il suo amore ufficiale e importante è stato quello per il manager Flavio Briatore, nato nel 2006: lui un uomo di affari, circondato da donne bellissime di tutto il mondo e con la fama di ‘sciupafemmine’, lei una giovanissima ragazza di Soverato, con i valori della famiglia tradizionale. Nonostante le diversità e la differenza d’età, di circa trent’anni, l’amore di Briatore e di Elisabetta Gregoraci è arrivato al matrimonio, celebrato il 14 giugno 2008.

Un matrimonio che procedeva a gonfie vele e che ha raggiunto l’apice della felicità il 18 marzo 2010 con la nascita del loro figlio Nathan Falco. Improvvisamente, però, la favola si è conclusa in modo consensuale il 23 dicembre del 2017: “Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche gli avvocati hanno discusso” hanno detto all’epoca.

Ma adesso, nel cuore della Gregoraci, c’è una persona che non ne uscirà mai. Di chi si tratta?

Elisabetta Gregoraci anticipa San Valentino

Lo presenta ai suoi followers e dimostra tutto l’amore che prova per lui: così Elisabetta Gregoraci rinnova sui social il suo infinito amore per l’unica persona che le ha rapito il cuore, ovvero suo figlio Nathan Falco Briatore.

Elisabetta Gregoraci e il figlio – meteoweek

Un San Valentino anticipato e così Elisabetta pubblica una fotografia in cui bacia sulle labbra suo figlio, lei con aria sognante e il piccolo Nathan Falco le regala una rosa rossa, simbolo dell’amore che prova per sua madre.

Davanti a lei c’è una torta al cioccolato e così Elisabetta Gregoraci aggiunge allo scatto una dolcissima didascalia, che è una vera e propria dichiarazione d’amore: “E poi c’è lui che per te è il battito del tuo cuore, il motivo di ogni tuo respiro” così scrive mamma Elisabetta.

L’amore per Nathan è infinito e la Gregoraci non smette di mostrarlo pubblicamente sul suo profilo Instagram, pubblicando anche un’altra foto dove, insieme a suo figlio, ha un mazzo di rose rosse e bianche e definisce il tempo passato con il piccolo Briatore come il più prezioso di tutto: “Sei il mio ometto speciale e ti amo tanto”.

Com’è finita tra Elisabetta e Pierpaolo Pretelli?

Intanto, in tema di amore, durante la sua permanenza nella Casa, Elisabetta Gregoraci ha instaurato un rapporto speciale con il velino Pierpaolo Pretelli, un feeling che la bellissima Elisabetta, però, ha vissuto sempre con il ‘freno a mano’ fino a quando ha deciso di abbandonare la Casa per amore del figlio e trascorrere con lui il Natale.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – meteoweek

Con il senno del poi, molti supporter della Gregoraci elogiano la donna per non essersi lasciata andare con Pretelli che, subito dopo, si è legato alla nuova concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi.

LEGGI ANCHEElisabetta Gregoraci: “Un intervento all’utero dopo il Grande Fratello Vip”

LEGGI ANCHEElisabetta Gregoraci, cosa c’è dietro i suoi viaggi a Dubai

La famiglia di Pierpaolo, senza veli, ammette di avere più simpatia per Elisabetta Gregoraci e per la sua amicizia speciale con Pretelli che non ha mai superato certi limiti, così come il fratello del gieffino ha spiegato qualche tempo fa in un’intervista: “Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta”.

 

 

Impostazioni privacy