Gfvip, Dayane Mello dopo aver appreso della morte del fratello: le reazioni dei vipponi

Nominata prima finalista del GFVIP non senza polemica Dayane Mello potrebbe lasciare la casa di Cinecittà nelle prossime ore. La modella brasiliana ha infatti subito un grave lutto: il fratello Lucas d’appena 26 anni è morto, a dare la notizia sui social l’altro fratello della modella che ha pubblicato un post dove rivela tutto il suo dolore. Immediatamente avvertita dai produttori del reality Dayane è stata fatta uscire dalla casa per alcune ore per informarla delle dinamiche dell’accaduto e darle il tempo di decidere cosa fare se abbandonare la casa o rimanere.

Dayane Mello GFVIP Meteoweek

Dayane Mello in lacrime per la morte del fratello

Lucas Mello è mancato nella notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina. Dayane ha dapprima abbandonato il reality, poi è rientrata e ha confidato in privato in bagno il suo dolore all’amica Rosalinda che l’ha consolata come ha potuto anche se le sue parole non sono state molto d’aiuto alla modella per affrontare una notizia così terribile. In seguito Dayane ha reso noto l’accaduto anche agli altri vipponi che presi di sorpresa sono rimasti pietrificati, incapaci di dire o fare qualcosa che potesse essere di sostegno alla loro compagna di viaggio.

La gieffina ha deciso, almeno per ora, di rimanere nella casa. La Mello sostiene che se anche uscisse non potrebbe andare in Brasile a causa dell’emergenza Coronavirus che la costringerebbe ad una quarantena forzata sola in un container: “Lui doveva fare 27 anni il 9 marzo, era il mio unico fratello da parte di mio padre e sua moglie. La vita è un attimo. Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container, da sola…”. Dayane è stata infatti anche informata delle recenti disposizioni anti- Covid firmate di recente dal dal Ministro della Salute Roberto Speranza che rendono gli spostamenti da e per il Brasile decisamente complicati. Sostenuta anche dagli altri inquilini Dayane ha deciso di continuare il suo percorso nella casa del GFVIP, certa che si sentirà sicuramente meno sola nella casa di Cinecittà che fuori.

Dayane Mello fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Gf Vip, Alba Parietti pretende le scuse di Dayane Mello

Dayane Mello: “La vita è un attimo…”

La notizia della morte improvvisa del giovane fratello di Dayane Mello ha gelato gli abitanti della casa che hanno appreso del fatto dalla stessa modella. Un momento vissuto nella casa dagli inquilini in modo compatto e solidale, manifestando il loro sostegno alla loro coinquilina. Certo non sono mancati i commenti, ma soprattutto le reazioni di dispiacere ma anche di tanto stupore negativo. “Devastante” ha commentato Andrea Zelletta, mentre Zorzi ha definito l’accaduto terribile. Stefania Orlando ha consigliato ai vip più vicini alla Mello di starle vicino nel giusto modo.

LEGGI ANCHE –>Grande Fratello Vip, Dayane Mello smascherata sul web;Era amica di

Poi Tommaso Zorzi ha aggiunto“Mamma mia, pensa a un padre perdere un figlio così”. Decisamente una situazione davvero anomala anche per il GFVIP che per quest’anno non si è fatto mancare proprio niente. E se lo scorso anno Adriana Volpe è uscita appena saputo della morte del suocero, oggi Dayane per vari motivi che non le consentirebbero di raggiungere la sua famiglia in Brasile, ha deciso di continuare il suo percorso nel reality.

 

Impostazioni privacy