Grande Fratello Vip a rischio chiusura dopo il lutto di Dayane Mello

La morte di Lucas Mello non solo ha sconvolto la concorrente brasiliana Dayane, sorella della vittima, ma anche tutti gli altri concorrenti del reality. E’ svanito lo spirito del gioco, ormai, per questo i vipponi chiedono la ‘finale anticipata’. Il Grande Fratello Vip è a rischio chiusura?

Dayane Mello – meteoweek

Una pagina di storia televisiva davvero drammatica quella che è stata vissuta ieri, 3 febbraio 2021, nel corso del Grande Fratello Vip: la concorrente in gara Dayane Mello è stata richiamata dalla produzione per ricevere una comunicazione drammatica, che mai si sarebbe aspettata. Suo fratello minore, Lucas, è morto martedì 2 febbraio 2021 in un incidente stradale in Brasile, dove vive tutta la famiglia di Dayane.

In auto con il giovane Lucas Mello c’era anche la sua fidanzata, al momento dell’impatto: “La stava portando a casa nostra, dovevano dormire insieme forse. Erano le 23. Lei è viva e lui è morto” queste le informazioni date a sua sorella Dayane.

Stando a quanto riferito, sembra che il 27 enne abbia avuto un incidente frontale con un camion, perdendo la vita. Una notizia che ha sconvolto la sorella Dayane, i suoi coinquilini e tutti i telespettatori del reality. La modella, però, ha deciso di rientrare nella Casa, condividendo il dolore con i suoi coinquilini, perché non può andare in Brasile per il funerale del fratello per via dell’emergenza Covid-19 e perché, stando a quanto detto da lei, fuori dal reality non ha nessuno, la sua famiglia adesso sono i ‘vipponi’ del Grande Fratello.

Ormai, però, lo spirito del gioco si è perso anche per gli altri concorrenti che sono sotto choc dopo la notizia della morte del fratello di Dayane.

Grande Fratello Vip a rischio chiusura: finale anticipata?

Lo spirito del gioco è svanito e tutti i concorrenti sono sconvolti dalla fatale morte del fratello di Dayane. Stefania Orlando ha confessato di non riuscire più a giocare perché questo dolore li colpisce indirettamente, tanto più che Dayane Mello ha scelto di rientrare nella Casa e continuare il programma.

Dayane e il fratello, Lucas Mello – meteoweek

Così Tommaso Zorzi, raccogliendo un po’ il malessere e il senso di inadeguatezza degli altri vipponi, si è fatto portavoce di una proposta: lasciare tutti insieme il programma e destinare la vittoria proprio a Dayane Mello.  Questa ipotesi sembra convincere tutti i coinquilini che, intanto, fanno quadrato intorno alla brasiliana per farle sentire tutto il loro supporto.

Samatha De Grenet propone una finale anticipata per il prossimo lunedì, 8 febbraio 2021: “Ci facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Facciamo questa finale lunedì e chi c’è c’è, niente eliminazioni e votazioni”. 

La produzione del programma, in queste ore, si sta consultando per trovare una soluzione insieme ai vipponi che, a quanto pare, sembrano proprio irremovibili in merito al ‘senso del gioco’ che ormai sembra proprio svanito, visto che seppur per poco i vipponi avevano conosciuto il fratello di Dayane quando ha fatto un piccolo ‘intervento’ nella Casa del Gf Vip.

Lucas Mello e gli auguri per Dayane a Natale

L’ultima volta che Dayane ha visto suo fratello Lucas è stato con un video messaggio di auguri per Natale. Oltre agli auguri della figlia Sofia, la Mello ha ricevuto un video da parte del papà e dei due fratelli Juliano e Lucas.

I fratelli di Dayane Mello e il padre – meteoweek

I tre le hanno augurato un Buon Natale e un anno ricco di felicità. Hanno ammesso di sentire tanto la sua mancanza e hanno ribadito di amarla infinitamente.

Di certo Dayane non avrebbe mai immaginato che quella sarebbe stata l’ultima volta con suo fratello Lucas, lei che viene da una famiglia molto numerosa ma che ha chiaramente ammesso di sentire forte il legame solo verso Juliano e il fratello scomparso.

LEGGI ANCHELutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

LEGGI ANCHEIl dramma di Dayane Mello: “Mia madre prostituta, il compagno mi picchiò”

Tanti dei miei fratelli non li conosco, li ricordo vagamente. Juliano è il mio unico fratello di sangue, è stato sempre presente nella mia vita fino a oggi. E poi c’è Lucas che è, con Juliano e papà, la mia famiglia” così ha sempre raccontato Dayane Mello.

 

Impostazioni privacy