Oroscopo di venerdì 5 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 5 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 5 – meteoweek

L’Ariete in questa giornata di venerdì ha una bella forza, come se qualcuno avesse comunicato una buona notizia, come se qualcuno sentisse una maggiore spinta all’azione. Allora o dall’esterno arrivano, come ho spiegato, delle comunicazioni importanti, o magari sei proprio tu che hai deciso di rimettersi in gioco. Lo sai come sei fatto: tocchi il fondo per poi ripartire, questo mi piace di te. D’altronde Marte, pianeta che governa il tuo segno, è proprio quello dell’azione diretta, proprio quello che dimentica il passato per ripartire. Il periodo attuale risveglia le emozioni anche dei più refrattari all’amore ma, avvertenza e norma, attenzione non metterti in testa persone impossibili perché l’Ariete spesso ha questa tendenza a sfidare se stesso e gli altri, a volte pure senza ragione.

Toro

Toro 5 – meteoweek

Il segno del Toro è un pochino sotto tensione, si impigrisce. Nella migliore delle ipotesi in questi giorni lasci che tutto trascorra, tempo compreso, senza agire, nella “peggiore” ti arrabbi. Comunque avrai notato che anche se ti ostini a pretendere chiarezza, le cose poi non vanno come dici tu, quindi forse è il caso di prendere tempo. Considera questo periodo non come una condanna ma come un rifugio. Insomma, l’osservazione sarà più utile rispetto all’attacco diretto.

Gemelli

Gemelli 5- meteoweek

Il segno dei Gemelli ritrova curiosità, vitalità. Se c’è stato un fermo si riparte: una buona condizione per favorire anche l’immaginazione. Ricordiamo che i Gemelli sono un segno di aria quindi ha bisogno, per vivere bene, di eccitarsi rispetto a nuove idee, nuovi progetti. Chissà che in questi giorni non arrivi anche una bella ricompensa, una chiamata, dipende… Giornate buone per fare richieste sono proprio quelle attorno al 10 e ci stiamo arrivando.

Cancro

Cancro 5 – meteoweek

Il segno del Cancro in questo giorno potrebbe veramente iniziare a capire che cosa desidera in amore. Le amicizie che partono ora saranno ancora più importanti da fine febbraio, quando Venere inizierà un trigono di forza. Unica avvertenza: se chiudi con un’azienda o tu hai un’attività e hai vissuto per quasi due anni un problema, stai attento che ci sia subito un nuovo accordo da sottoscrivere. Comunque entro al più tardi giugno rimettiti in gioco: io sono convinto che tanti cancretti che ora per fortuna non hanno più Saturno contro vivranno una grande emozione entro al massimo giugno-luglio. E’ bello questo cielo anche per chi vuole sposarsi o fare un figlio in estate, se l’età lo consente e se il partner è d’accordo.

Impostazioni privacy