Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 febbraio 2021: cosa accadrà tra Mihat e Huma?

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerenti gli episodi che andranno in onda da lunedì 8 febbraio a venerdì 12 febbraio su Canale 5, con Leyla ed Emre che saranno sempre più vicini, mentre Can e Sanem dovranno fare i conti con i continui litigi tra le loro madri. Ecco cosa accadrà.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer, Emre e Leya pronti a sposarsi

Nel corso delle precedenti puntate della nota soap turca con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir, abbiamo visto Can e Sanem convincere le loro mamme prendere parte alla festa di primavera, che si svolge ogni anno presso il quartiere in qui abitano le Aydin. Le due donne hanno accettato, seppur non essendone particolarmente convinte. Huma, infatti, non vuole che il figlio si sposi con Sanem per via della differente classe sociale, mentre Mevkibe teme che la figlia possa avere un bel po’ di difficoltà ad inserirsi nel mondo della famiglia del fotografo. Alla fine, comunque, le due donne hanno partecipato alla festa, trascorrendo quasi tutto il tempo a lanciarsi delle frecciatine. Se tutto questo non bastasse, si è assistito all’arrivo improvviso di Mihat, il fratello di Nihat, ovvero lo zio di Sanem.

L’uomo resta fin da subito ammaliato dalla presenza di Huma e anche quest’ultima mostra un certo interesse nei confronti dell’uomo. Proprio nel corso delle prossime puntate,  infatti, sembra che i due saranno protagonisti di qualche scena che finirà per attirare inevitabilmente l’attenzione del pubblico a casa. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa accadrà nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 8 febbraio.  Ebbene, Osman è pronto a partire, creando un grande dispiacere ad Ayhan che a sua volta decide di rifiutare l’approccio di Ceycey. Leyla ed Emre, invece, finiranno per essere sempre più vicini.

Daydreamer – Fonte: Facebook

La rivelazione di Can al fratello

Nel corso della puntata di Daydreamer – Le ali del sogno che andrà in onda martedì 9 febbraio 2021 vedremo Sanem capire che lo zio Mihat potrebbe aiutarla a risolvere, almeno momentaneamente, la situazione che si è venuta a creare tra sua madre e Huma. Nel corso della puntata serale, però, vedremo come l’incontro tra Huma e Mihat si rivelerà essere un vero e proprio disastro, con la madre di Can e Emre che continuerà a non accettare che il fotografo si sposi con la bella Aydin. Proprio per questo motivo finirà per proporre ai due innamorati di provare a convivere, con Mevkibe e Nihat che non potranno fare a meno di manifestare il proprio disappunto. Intanto Leyla ed Emre decideranno di convolare a nozze. Prima di compiere il grande passo, però, dovranno svolgere dei compiti proposti dalle rispettive mamme.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 10 febbraio 2021, invece, vedremo Ayhan sempre più convinta di voler vendere la macelleria per potersi così trasferire da Osman. Una decisione che finirà per spezzare il cuore di Cengiz, il quale alla fine, seppur con tanta tristezza, deciderà di accettare la sua scelta. Intanto a casa delle Aydin si continuerà a parlare dell’imminente ricevimento di Leyla e Emre. Proprio quest’ultimo, inoltre, nel corso della puntata che verrà trasmessa su canale 5 giovedì 11 febbraio 2021, dovrà fare i conti con un’inaspettata scoperta. Il fratello Can, infatti, gli farà sapere che loro padre, ovvero il signor Aziz, si trova all’estero perché alle prese con le cure per via di una grave patologia ai polmoni. Per finire, venerdì 12 febbraio sarà il giorno del tanto atteso matrimonio tra Emre e Leyla. Una puntata che si preannuncia particolarmente movimentata, dato che nessuno dei due ha ancora acquistato i vestiti per il matrimonio.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy